FREE REAL TIME DAILY NEWS

Puglialimentari, l’azienda che produce specialità tipiche pugliesi

Puglialimentari, l’azienda che produce specialità tipiche pugliesi

By

Siete mai stati in Puglia? Avete mai visitato le sue bellezze storiche, naturali e paesaggistiche? Avete mai assaporato le sue prelibatezze gastronomiche? Se si, non dovete far altro che ritornarci; se no, non dovete far altro che venirla a visitare e rimarrete incantati!!

La PUGLIALIMENTARI, azienda dolciaria e di prodotti da forno, da anni produce e confeziona specialità tipiche della Terra di Bari utilizzando materie prime genuine, che restituiscono intatti i sapori semplici e pieni di un tempo, garantendo il successo dell’azienda da oltre 25 anni.

Chiediamo al Direttore Commerciale, come è nata l’idea di queste valigette?

Quando si visita un nuovo paese è bello portarsi a casa un ricordo; ancora meglio è se questo ricordo ti permette di rivivere le emozioni provate in quel posto. Per questo abbiamo pensato di realizzare due bellissime valigette che racchiudono al loro interno tutti i sapori e i profumi della nostra amata terra di Puglia.

In particolare cosa contengono?

La prima contiene TARALLUCCI con olio extra vergine d’oliva E VINO Primitivo D.O.C. “Gioia del Colle” la seconda invece contiene FRISELLINE a lievitazione naturale E OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA “La Coratina”

E’ davvero una bella iniziativa. Ha qualche suggerimento su come consumare i suoi prodotti?

Certo. I tarallini croccanti e dal gusto irresistibile e il Primitivo D.O.C “Gioia del Colle” col suo colore rosso rubino intenso e col suo sapore morbido e avvolgente, fruttato di ciliegia, amarena e prugna, sono da gustare accompagnati da salumi e formaggi freschi; mentre le friselline a lievitazione naturale e l’Olio Extra Vergine d’oliva “La Coratina”, dal colore giallo-verde e dal sapore molto intenso e fruttato vanno gustate con un filo d’olio E.V.O. “La coratina”, dei pomodorini “appesi” e un pizzico di origano. In un solo boccone sentirete tutti i profumi della nostra terra.

Tutto molto chiaro. Infine un’ultima domanda: dove è possibile trovare queste valigette?

Nei migliori supermercati, presso enoteche e negozi di specialità tipiche, oppure può rivolgersi direttamente in azienda.

Per conoscere tutta la gamma dei prodotti realizzati visita il sito www.puglialimentari.itwww.cdmfood.it o contattaci a info@cdmfood.it – commerciale@puglialimentari.it

Seguite la Puglialimentari anche sui Social:

Facebook Tarallificio Puglialimentari

Twitter: Puglialimentari

Linkedin Puglialimentari S.r.l.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD