PERCORSO: PercorsoVetrina delle Aziende > Prodotti
martedì 02/12/08, 14.12 h



 
 
 
Conosci l'Italia?

Prodotti

  

La Parola alle Aziende

Concorso Mais da Chef Bonduelle: scalda la voglia di mais!

© AIDAPARTNERS.com - Pubblicata il 07.02.08

 

Per invogliare i consumatori italiani a sperimentare l'insospettabile temperamento del mais utilizzato come ingrediente insolito nella preparazione di piatti raffinati e appetitosi, Bonduelle ha lanciato la promozione: «Mais da Chef».

Fino al 15 maggio 2008, chi acquista una confezione di mais Bonduelle può partecipare al concorso istantaneo che mette in palio ogni giorno una pentola Frabosk Compact, la batteria multicottura in acciaio inox proposta nell'innovativo formato di 7 pezzi impilabili.

Per partecipare al concorso basta telefonare al numero riportato sulle confezioni di mais o visitare il sito web http://www.hotmais.bonduelle.it/: Bonduelle riserva agli utenti registrati consigli e ricette originali per utilizzare il mais a caldo, come gli involtini di pasta sfoglia con mais e basmati o il filetto di maiale in crosta di mais, mostrando che il mais è un alimento versatile che può essere utilizzato in modi inaspettati.

Il sito internet dedicato alla promozione offre agli utenti che si registrano non solo la possibilità di tentare la sorte con il concorso istantaneo, ma anche di vincere subito un ulteriore premio: un elegante e pratico Wok Frabosk.

Inoltre, la partecipazione al concorso dà accesso all'estrazione di un premio finale davvero speciale: un weekend enogastronomico presso l'Albergo dell'Agenzia di Pollenzo - Bra (Cuneo), hotel 4 Stelle collocato all'interno di un suggestivo complesso che ospita anche l'Università di Scienze Gastronomiche e la Banca del Vino.

Con Mais da Chef, Bonduelle tenta di avvicinare gli italiani ad un utilizzo alternativo del mais che solitamente viene aggiunto alle insalate estive, presentandolo come ingrediente allegro e versatile, adatto anche a piatti ricettati e caldi.

Fiere
 | 
Appuntamenti
 | 
Convegni
 | 
Corsi
01/12 al 09/01
 
02/12 al 04/12
 
04/12 al 07/12
 
Motor Show
Bologna
05/12 al 14/12
 
Eat-Alia
Fiano Romano (RM)
06/12 al 07/12

Tutte le news per giorno

Dicembre 2008
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
Mese precedenteCambia mese usando le frecce 
Pubblicità di google
  

SANA 2008 | Tecnologia alimentare | Eccellenze Piemonte | International | Italia | Regioni | Lavoro | Legislazione alimentare | Comunicati | Economia | Il Piemonte | Le Fiere | Alimentazione | Speciali | Eventi & fiere | Video | Contacts | Meteo | Vetrina delle Aziende | In Sintesi | Aree di interesse | Il principe dei Sapori | JAZZ WINE | Abitare sostenibile | Celiachia e dintorni | Salute e benessere naturale | Photo Gallery | Inside |