venerdì, 16/05/2008, 18.24.38 h

NEWSFOOD.com Fiere

 
 

Continua apertura de Il BonTà alle migliori attrezzature per la cucina

A Il BonTà in arrivo il sogno degli chef: la pentola d’oro zecchino a 24 carati!

Compleanno in grande stile per le pentole Agnelli

© CREMONAFIERE.it - Pubblicata il 18/09/2007

 
Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed

Cremona, 18 settembre 2007 – 100 anni di vita, ma portati benissimo! Le pentole Agnelli festeggiano quest’anno il secolo di storia, che li ha visti primeggiare per la qualità e le innovazioni che quattro generazioni di manager hanno saputo portare nel settore degli strumenti professionali per la ristorazione.

Strumenti professionali che saranno ben rappresentati al Il BonTà anche grazie alla presenza di del gruppo Giemme di Drizzona (CR), rivenditore di zona delle pentole più desiderate dagli chef. Certo, perché nel catalogo Agnelli c’è anche una vera rarità: la pentola d’oro zecchino a 24 carati: un prezioso gioiello di bellezza e tecnologia.

Oro per cucinare? Assolutamente sì! Non sono certo pentole da tenere in bacheca, ma proprio per le qualità dell’oro zecchino sono strumenti di lavoro altamente professionali che non vengono scelti solo per il grande prestigio, ma soprattutto per la loro efficacia in cucina.

Ogni esemplare è numerato e riporta inciso il nome del proprietario, e a richiesta si può addirittura avere una pietra preziosa incastonata nel manico; il meglio che un cuoco professionista attento anche all’immagine possa desiderare. Ma non si tratta di sola immagine, tutt’altro: forgiata in rame e rivestita internamente con oro a 24 carati, questa super pentola Agnelli garantisce il massimo della conducibilità del calore, un vantaggio assoluto in cucina.

Naturalmente non sono pentole che si trovano ovunque, ma di certo si troveranno a Il BonTà, nell’ottica di fornire agli operatori professionali della ristorazione tutto il meglio che offre il mercato. Il gruppo Giemme, infatti, sarà presente alla rassegna con un vasto assortimento di prodotti per soddisfare tutte le esigenze di ristoranti, alberghi, pizzerie, bar e comunità; dalle porcellane alle cristallerie, dalle posaterie al pentolame.
Continua infatti l’apertura de Il BonTà alle migliori attrezzature per la cucina: una valenza professionale della Manifestazione molto apprezzata dagli operatori della ristorazione che ogni anno affollano la rassegna, e che quest’anno rimarranno certamente abbagliati…dall’oro!

Pubblicità di Google

Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed
 

Altre informazioni