In primo piano
Rubriche
Fiere
Com-Pa 2007
Compa 2007: il sito del Senato premiato per la completezza dei contenuti
© SENATO.it - Pubblicata il 08.11.07
Quattro premi in un anno, è questo il positivo bilancio che il sito del Senato può registrare dopo il riconoscimento «EuroWeb», assegnato dall'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica ed Istituzionale e da «Assafrica & Mediterraneo», l'Associazione specializzata del sistema Confindustria che rappresenta le imprese italiane operanti nei Paesi del Mediterraneo, Africa e Medio Oriente.
La consegna del riconoscimento è avvenuta all'interno di COM-PA, il Salone europeo della comunicazione pubblica che si tiene a Bologna dal 6 all'8 novembre 2007.
Il sito del Senato è stato in particolare segnalato per «la completezza dei contenuti», una motivazione che premia lo sforzo dell'Istituzione nel momento in cui, con la sessione di bilancio, è massimo l'impegno di tutte le strutture per consentire ai cittadini di seguire ogni fase dei lavori parlamentari, sia che si tratti della diretta dell'Aula in web-tv, sia con la pubblicazione online dei resoconti e di tutti i documenti utili a seguire e approfondire il complesso iter della manovra economica.
La Provincia di Perugia al Com-Pa
Il Senato della Repubblica al Compa
I progetti editoriali e comunicativi della Provincia di Bologna in mostra al Compa
Al "COM-PA" 2007 la Regione Piemonte sostiene l'ambiente
Santagata inaugura l'apertura del Com-pa: "La PA ha un grande potenziale"
La scuola di Pubblica amministrazione "Francesco Marcone" al Compa
Teheran - Iran
Bologna
Fiano Romano (RM)
Milano
Catania
Firenze
Conegliano (TV)
Castelbuono (PA)
Breganze (VI)
Rho (MI)
Cetara (SA)
Vicenza
Corsico (MI)
Fiano Romano (RM)
Biella
Tolentino (MC)
Maccagno (VA)
Grugliasco (TO)
Milano
Torino
Pratolino (FI)
Bologna
Bologna
Roma, Bologna, Bari
- La Fiera del Tartufo Bianco di Montechiaro d’Asti premia Maria Grazia Cucinotta
- Haier ed Eno-Cantine a Enopolis 2008
- Slow Food: Terra Madre e Salone del Gusto secondo l’Africa
- Terra Madre: presentata a Roma l'edizione 2008
- Cremona: Fiera nazionale per gli acquisti verdi «Compraverde»
- Alla Fiera del Levante il seminario “Regione Puglia e Governo del Sud Australia: opportunità di affari e scambi formativi”
- CIA: “Un mare di agricoltura”, tra sapori, tipicità, colori e incontri
- Velleità Novello a Verona
- Agroaffari in Brasile: Esposizione e Circolo D’Affari per promuovere l’Agricultura Ecológica
- Cheese of the Year 2008: confermeranno i palati dei giudici le ottime performance delle specialità italiane a livello mondiale?
Stampa l'articolo
Segnala l'articolo
Invia un commento
RSS