PERCORSO: PercorsoEventi & fiere > Fiere
martedì 07/10/08, 20.23 h



 
 
Conosci l'Italia?
Editrice Taro Le Guide Food Additivi Alimentari
Editrice Taro Le Guide Food Allergeni alimentari, la nuova direttiva
Editrice Taro Le Guide Food Le denominazioni di origine dei prodotti alimentari
Editrice Taro Le Guide Food L'etichette dei prodotti alimentari
Editrice Taro Le Guide Food PRODUZIONE E QUALITÀ DELLE CARNI

Fiere

  

Com-Pa 2007

Regione Puglia vince premio Qualità al Com.PA 2007 di Bologna

© REGIONE.PUGLIA.it - Pubblicata il 13.11.07

 
Stampa l'articolo Stampa l'articolo  Segnala la notizia  Segnala l'articolo   Invia un commento  Invia un commento 

La Regione Puglia ha vinto il premio Qualità 2007 nell'ambito del COM-PA, salone della comunicazione pubblica che anche quest'anno si è tenuto a Bologna, il premio è stato consegnato ieri 8 novembre durante la cerimonia di chiusura del salone, alla presenza di Luigi Nicolais, ministro per le Riforme e le Innovazioni nella PA.

In questa occasione sono state premiate le Amministrazioni e le Aziende che al COM-PA propongono esperienze d'eccellenza nel campo della comunicazione di pubblica utilità. La Regione Puglia ha vinto il Premio Qualità 2007 - riconoscimento agli Enti e alle Aziende presenti a COM-PA che maggiormente si distinguono per progetti e presentazioni di qualità nel campo dell'innovazione e della comunicazione pubblica - per il «sistema integrato Puglia» di comunicazione istituzionale costruito sul concetto di «Comunicazione Circolare».

La Comunicazione Circolare è - per definizione - allo stesso tempo una comunicazione "orizzontale e reticolare", di alto dettaglio informativo, condivisa, paritaria e partecipata in cui tutti gli attori attraverso uno scambio continuo, sviluppano un flusso di informazione dinamico, flessibile e multiforme. Il premio è stato assegnato, come si legge nelle motivazioni "per lo sviluppo del Sistema Puglia che, attraverso un percorso circolare della comunicazione, facilita il processo partecipativo favorendo il coinvolgimento e la condivisione delle scelte, in una visione orientata al futuro".

Stampa l'articolo Stampa l'articolo  Segnala la notizia  Segnala l'articolo   Invia un commento  Invia un commento 
Se hai trovato interessante questa informazione, ti consigliamo:
  
  
Pubblicità di google