| Agrifood | ![]() |
BonTà | ![]() |
Cheese | ![]() |
CIBUS TEC | ![]() |
Fieravicola | ![]() |
Grapperie Aperte | ![]() |
Gusto Balsamico | ![]() |
MIA Rimini | ![]() |
Salone del Vino | ![]() |
Vinitaly |
© COLDIRETTI.it - Pubblicata il 30/04/2008
Bari - Si terrà sabato prossimo, 3 maggio 2008, alle ore 9,00, presso la sala Tridente del Palazzo del Mezzogiorno, alla Fiera del Levante di Bari, il convegno sul tema «Agriturismo e sviluppo sostenibile del territorio».
Dopo i saluti di Cosimo Lacirignola, Presidente della Fiera del Levante, Pietro Salcuni, Presidente della Coldiretti Puglia e della Commissione Agriturismo dei Lions, e Antonio Cataldi, componente della medesima Commissione, introdurranno i lavori.
Seguiranno gli interventi di Massimo Bartolelli, Docente di Economia ed Estimo Rurale dell’Università di Bari, Enzo Russo, Assessore regionale alle Risorse Agroalimentari e Massimo Ostillio, Assessore regionale al Turismo e all’Industria Alberghiera.
Le conclusioni saranno affidate a Elio Loiodice, Governatore Lions Club Distretto 108 AB.
| Data | Notizia |
|---|---|
![]() |
Incontro Berlusconi - Veltroni. Il Leader del PD: «serve convergenza su riforme» - 16/05 |
![]() |
Pistorius correrà alle olimpiadi di Pechino - 16/05 |
![]() |
A Napoli è di nuovo emergenza rifiuti - 16/05 |
![]() |
I Puffi compiono 50 anni e invadono Milano - 16/05 |
![]() |
Denunciò la camorra, ucciso in un agguato nel casertano - 16/05 |