venerdì, 16/05/2008, 17.57.23 h

NEWSFOOD.com Convegni

 
 

Conferenza sulla governabilità e l'etica nella nanotecnologia

Il 7 e 8 maggio a Bruxelles (Belgio)

© CORDIS.EUROPA.eu - Pubblicata il 30/04/2008

 
Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed

Il 7 e 8 maggio a Bruxelles (Belgio) la Commissione europea terrà una conferenza sulla governabilità e l'etica nella nanotecnologia.

La conferenza comprenderà discorsi di esperti della Commissione e tavole rotonde sul recentemente adottato codice di condotta per una ricerca responsabile nel campo delle nanoscienze e nanotecnologie, come anche le potenzialità delle nanotecnologie. Inoltre, ci saranno presentazioni sui progetti finanziati dall'EU in questo campo.

La conferenza è aperta soltanto su presentazione di invito.

Pubblicità di Google

Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed
 

Altre informazioni