PERCORSO: PercorsoInternational > Italiano
venerdì 21/11/08, 03.18 h



 
 
 
Editrice Taro Le Guide Food L'etichette dei prodotti alimentari
Editrice Taro Le Guide Food PRODUZIONE E QUALITÀ DELLE CARNI
Classificazione nazionale dei bovini da macello

Italiano

  

George Bush e Angela Merkel sulla stessa lunghezza d'onda nei confronti dell'Iran

Incontro Bush - Merkel: sull'Iran tutte le opzioni restano aperte

Il cancelliere tedesco pensa di agire anche attraverso le banche. Bush è partito per Roma

© LA7.it - Pubblicata il 11.06.08

 

George Bush e Angela Merkel sulla stessa lunghezza d'onda nei confronti dell'Iran. Il cancelliere tedesco sposa la linea della diplomazia di Bush. Sul tema delle sanzioni la Merkel è convinta che prima di adottare di nuove è meglio esaurire quelle già in vigore e per il futuro si sta pensando di agire anche attraverso le banche.

Bush ha dichiarato che dopo l'incontro di questa mattina «tutte le opzioni restano aperte» nei confronti della questione nucleare dell'Iran ed è tornato a caldeggiare l'ingresso dell'Italia nel gruppo nel negoziato 5+1 per la trattativa sul nucleare. Dopo la tappa tedesca, Bush è partito alla volta dell'Italia.

Se hai trovato interessante questa informazione, ti consigliamo:
 
  • Altri articoli sul tema: Iran

  • Altri articoli della sezione: Italiano

Convegni
 | 
Appuntamenti
 | 
Fiere
 | 
Corsi

Tutte le news per giorno

Novembre 2008
LuMaMeGiVeSaDo
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Mese precedenteCambia mese usando le frecce 
Pubblicità di google
  

SANA 2008 | Eccellenze Piemonte | International | Italia | Regioni | Lavoro | Legislazione alimentare | Comunicati | Economia | Il Piemonte | Le Fiere | Alimentazione | Speciali | Eventi & fiere | Video | Contacts | Meteo | Vetrina delle Aziende | In Sintesi | Aree di interesse | JAZZ WINE | Il principe dei Sapori | Tecnologia alimentare | Celiachia e dintorni | Salute e benessere naturale | Abitare sostenibile | Photo Gallery | Inside |