sabato, 17/05/2008, 14.59.34 h

NEWSFOOD.com Politica

 
 

Fini: «contestazioni a Torino più gravi dell'aggressione di Verona»

Polemica sulle affermazioni del presidente della Camera che a «Porta a Porta» ha definito «non paragonabili i due fenomeni»

© LA7.it - Pubblicata il 06/05/2008

 
Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed

Gianfranco Fini ieri ospite di Bruno Vespa: dietro il pestaggio avvenuto a Verona non ci sarebbe alcun riferimento ideologico, mentre le proteste anti-israeliane della sinistra radicale alla Fiera del Libro di Torino nasconderevvero veri e propri «pregiudizi di tipo politico-religioso». Oggi il neo presidente della Camera spiega: «Non ho mai difeso i naziskin».

Pubblicità di Google

Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed
 

Se hai trovato interessante questa informazione, ti consigliamo:

Altre informazioni

Dì la tua sul tema "CRONACA"

 
Norme d'uso
Questi sono i commenti e le opinioni degli utenti del portale, non di NEWSFOOD.com.
Non sono permessi commenti contrari alla legge italiana e insulti.
Ci riserviamo il diritto di eliminare i commenti che consideriamo fuori tema.
Una volta accettato il commento verrà inviata un'email di conferma.
Comentario
Dati personali