venerdì, 04/07/2008, 23.30.26 h

NEWSFOOD.com Economia

 
 

«Il Paese e la nostra economia hanno bisogno di decisioni rapide»

Venturi: «Governo ora può decidere»

«Noi faremo la nostra parte»

© CONFESERCENTI.it - Pubblicata il 08/05/2008

 
Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed

«Il Paese, la nostra economia hanno bisogno di decisioni rapide, ora c’è un governo che può decidere, una chiara maggioranza: quindi non ci sono ostacoli, è tempo di agire.

Occorre far leva con interventi immediati sulla domanda interna, favorendo in particolare il ruolo delle pmi. Bisogna puntare con decisione su infrastrutture, turismo, rete di trasporti e scommettere senza indugi sulle fonti di energia alternativa a fronte dell’inarrestabile caro-petrolio.
E ci aspettiamo un fisco funzionale allo sviluppo ponendo fine ad intenti punitivi ed a gogne inaccettabili.

Aspettiamo alla prova dei fatti il nuovo Governo in particolare sulla sicurezza: i cittadini e le imprese hanno diritto a vivere in città controllate e sicure, garantendo fermezza e certezza delle pene».
Al nuovo governo chiediamo scelte coraggiose, noi faremo la nostra parte».

Pubblicità di Google

Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed