domenica, 06/07/2008, 23.20.05 h

NEWSFOOD.com Attualità

 
 

E' scattata questa mattina all'alba una vasta operazione dei carabinieri

Duisburg: operazione contro i clan di San Luca

Almeno dieci gli arresti in Calabria e in altre regioni

© LA7.it - Pubblicata il 09/05/2008

 
Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed

E' scattata questa mattina all'alba una vasta operazione dei carabinieri contro esponenti delle cosche della 'ndrangheta coinvolte nella cosiddetta faida di San Luca, culminata con la strage di Duisburg dello scorso agosto. Dieci gli arresti eseguiti finora in Calabria e in altre città fra cui Bologna e Udine. Fra gli arrestati ci sono anche due donne, la moglie e la sorella del boss Francesco Vottari.

Il gruppo sgominato, accusato di associazione per delinquere di tipo mafioso, operava nel traffico di armi e di esplosivi e per il controllo di attività economiche.

Pubblicità di Google

Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed