PERCORSO: PercorsoItalia > Politica
sabato 11/10/08, 01.56 h



 
 
Classificazione nazionale dei bovini da macello
Conosci l'Italia?
Editrice Taro Le Guide Food PRODUZIONE E QUALITÀ DELLE CARNI
Editrice Taro Le Guide Food Allergeni alimentari, la nuova direttiva
Editrice Taro Le Guide Food Le denominazioni di origine dei prodotti alimentari
Editrice Taro Le Guide Food L'etichette dei prodotti alimentari

Politica

  

Infrastrutture

Mantovani: «le grandi opere dipendono da chi governa»

«Su questo fronte Prodi ha fallito»

© FORZAITALIA.it - Pubblicata il 20.05.08

 

«Niente colore politico per le Infrastrutture, ma le grandi opere dipendono dalla volontà politica di chi governa e su questo fronte Prodi e la sua ex maggioranza hanno fallito», lo ha affermato il sottosegretario alle Infrastrutture, Mario Mantovani, commentando le dichiarazioni del leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro.

«Il leader dell'Italia dei Valori ha sottolineato come in tema di grandi opere non ci sono differenze tra destra e sinistra. Sono ovviamente d'accordo: strade, ferrovie, vie di collegamento vanno a beneficio di tutti i cittadini e dell'intero Paese. Tuttavia e' evidente che la loro realizzazione dipende solo dalla volontà politica di chi governa.

Su questo fronte dunque non si può certo dimenticare l'esperienza del precedente esecutivo, dove i veti e i continui 'no' di ampi settori della ex maggioranza ne hanno di fatto ostacolato e frenato l'azione, nonostante la buona volontà dell'ex Ministro. Sono certo che, senza posizioni preconcette o ideologiche, quanto di positivo fatto dal precedente esecutivo sarà tenuto in debita considerazione. Con il nuovo governo l'Italia potrà dunque ripartire anche in tema di Infrastrutture»

Se hai trovato interessante questa informazione, ti consigliamo:

Tutte le news per giorno

Ottobre 2008
LuMaMeGiVeSaDo
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Mese precedenteCambia mese usando le freccie 
Pubblicità di google
  
  
Pubblicità di google