PERCORSO: PercorsoItalia > Attualità
sabato 22/11/08, 01.35 h



 
 
 
Editrice Taro Le Guide Food L'etichette dei prodotti alimentari
Editrice Taro Le Guide Food Allergeni alimentari, la nuova direttiva

Attualità

  

Si è tenuto oggi un incontro tra i vertici della Rai e quelli dell'Usigrai

Comunicato congiunto RAI-Usigrai su piano editoriale

Vi sono state contestazioni da parte delle assemblee e dei comitati di redazione di alcune testate

© RAI.it - Pubblicata il 22.05.08

 

Si è tenuto oggi un incontro tra i vertici della Rai e quelli dell'Usigrai, il sindacato dei giornalisti dell'Azienda, il tema dell'incontro è stato l'applicazione del Piano editoriale rispetto al quale vi sono state contestazioni da parte delle assemblee e dei comitati di redazione di alcune testate.

La Rai ha ribadito la propria intenzione di procedere con l'innovazione dei palinsesti lungo il sentiero indicato e ha chiarito, numeri alla mano, che non c'è alcuna intenzione di ridimensionare gli spazi informativi affidati a Tg1 e Tg3 ma che anzi, al contrario, questi spazi saranno ampliati e che alle redazioni sarà fornito il giusto sostegno aziendale per affrontare le nuove sfide.

L'Usigrai dal canto suo ha chiesto e ottenuto, in un clima di ripristinato franco confronto, l'impegno dell'Azienda per una discussione serrata sul Piano. Si è così convenuto di fissare una serie di incontri in tempi strettissimi tra la Rai e le rappresentanze sindacali delle singole testate accompagnate dall'Usigrai.

Se hai trovato interessante questa informazione, ti consigliamo:
 
  • Altri articoli sul tema: Media

  • Altri articoli della sezione: Attualità

Convegni
 | 
Appuntamenti
 | 
Fiere
 | 
Corsi

Tutte le news per giorno

Novembre 2008
LuMaMeGiVeSaDo
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Mese precedenteCambia mese usando le frecce 
Pubblicità di google
  

SANA 2008 | Eccellenze Piemonte | International | Italia | Regioni | Lavoro | Legislazione alimentare | Comunicati | Economia | Il Piemonte | Le Fiere | Alimentazione | Speciali | Eventi & fiere | Video | Contacts | Meteo | Vetrina delle Aziende | In Sintesi | Aree di interesse | JAZZ WINE | Il principe dei Sapori | Tecnologia alimentare | Celiachia e dintorni | Salute e benessere naturale | Abitare sostenibile | Photo Gallery | Inside |