venerdì, 22/08/2008, 4.22.15 h

NEWSFOOD.com Economia

 
 

Mercoledì 28 maggio, alle ore 10.00, a Roma

Presentazione del rapporto Federsicurezza 2008

Sulla vigilanza privata italiana

© CONFCOMMERCIO.it - Pubblicata il 26/05/2008

 
Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed

Mercoledì 28 maggio sarà presentato a Roma il Rapporto Federsicurezza-Confcommercio 2008 sulla vigilanza privata in Italia, l’indagine – la prima realizzata in Italia sul tema – offre una mappatura del settore nel nostro Paese e rappresenta una base di riflessione sulle nuove opportunità che si aprono per la vigilanza italiana nel nuovo contesto europeo disegnato dalla Corte di Giustizia europea.

Ai lavori, che avranno inizio alle ore 10.00, parteciperanno, tra gli altri, il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il sottosegretario al ministero dell’Interno, Alfredo Mantovano, il presidente di Federsicurezza, Luigi Gabriele, il presidente della Confederazione Europea dei Servizi di Sicurezza (COESS), Marc Pissens.

Pubblicità di Google

Stampa l'articolo  Stampa l'articolo   Segnala la notizia  Segnala l'articolo    Invia un commento  Invia un commento    RSS Feed  RSS Feed
 

Altre informazioni