Rubriche
Economia
Rinnovo vertici federazione agenti immobiliari di Confcommercio
Bruno Paludet nominato Presidente FIMAA
"La revisione della legge sulla professione di Agente Immobiliare, un più stretto rapporto con le Istituzioni, il mondo politico e le associazioni dei consumatori, la lotta all'abusivismo sono le mie priorità"
© CONFCOMMERCIO.it - Pubblicata il 13.06.08
Bruno Paludet agente immobiliare di Pordenone ai vertici dell'associazione provinciale è il nuovo presidente nazionale della Fimaa, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari socio Confcommercio, che conta 14 mila iscritti tra mediatori, agenti immobiliari, merceologici e creditizi.
«La revisione della legge sulla professione di Agente Immobiliare, un più stretto rapporto con le Istituzioni, il mondo politico e le associazioni dei consumatori, la lotta all'abusivismo sono le mie priorità»: ha dichiarato al termine dell'Assemblea che lo ha nominato presidente.
Inoltre ha chiarito quelle che saranno le linee guida del suo mandato a livello organizzativo: «punterò al rafforzamento della struttura, alla formazione ed informazione, a un maggior coinvolgimento della base alle attività nazionali ed ad un crescente coordinamento delle realtà provinciali ».
L'Assemblea ha pure nominato Vice Presidente Vicario Gianni Bassignani di Parma ed ha così rinnovato il Consiglio: Bairo di Genova, Berlincioni di Torino, Beatrici di Imperia, Bernardeschi di Pisa, Borselli di Padova, Brandini di Firenze, Cornacchia di Ravenna, Danielli di Milano, De Bartolomeo di Taranto, Falbo di Catanzaro, Fenoglio di Asti, Gabriele di Lucca, Gulino di Ragusa, Mainas di Cagliari, Maccaferri di Bologna, Marzola di Ferrara, Maggi di Milano, Martiradonna di Bari, Ninno di Ancona, Nicolosi di Catania, Parmigiani di La Spezia, Persenda di Savona, Pezzetta di Roma, Polito di Padova, Rigotti di Trento, Sala di Milano, Savorani di Ravenna, Savant Ros di Torino, Taverna di Varese, Virga di Palermo.
Roberto Rabachino è il nuovo presidente ASA
Eletta la squadra del Neo-Presidente Auricchio
Marrazzo: «Auguri di buon lavoro al colonnello Nazzaro»
Massacesi Commissario nucleo industriale dell'Aquila
FIRB, nominata Commissione ministeriale
Marrazzo nomina Coppotelli nuovo assessore politiche Sociali
Teheran - Iran
Bologna
Fiano Romano (RM)
Milano
Catania
Firenze
Castelbuono (PA)
Cetara (SA)
Vicenza
Corsico (MI)
Dolceacqua (IM)
Ortona (CH)
Novi Ligure
Firenze
Fiano Romano (RM)
Biella
Tolentino (MC)
Maccagno (VA)
Santa Croce Camerina (RG)
Ragusa
Grugliasco (TO)
Milano
Torino
Milano
San Giorgio a Cremano (NA)
Pieve di Soligo (TV)
Pratolino (FI)
Catanzaro
Voghera
Roma, Bologna, Bari
Roma - Milano
- Da Enel Energia prezzo fisso per elettricità e gas
- CODACONS: Lehman, ecco tutti i titoli a rischio
- Mutui, Adusbef: illegale l’ammortamento alla francese
- La Social card spetta a ultrasessantacinquenni e famiglie con redditi inferiori a 6000 euro
- Cassazione: illegale l’iva sulla tassa rifiuti
- Social Card: tutte le istruzioni dal sito del Ministero
- Pubblico impiego, Cisl: "Sciopero sospeso, possibile accordo"
- Crack Lehman Brothers: fallimento delle agenzie di rating, delle banche venditrici, di Bankitalia ed Abi
- L’esercito dei “nuovi poveri”: acquisti sottocosto, furti per fame e scarti ortofrutticoli
- ADUSBEF: Crack Lehman, le banche italiane hanno venduto decine di migliaia di polizze Index e Unit Linked
Stampa l'articolo
Segnala l'articolo
Invia un commento
RSS