PERCORSO: PercorsoItalia > Alimentare
sabato 11/10/08, 01.49 h



 
 
Classificazione nazionale dei bovini da macello
Conosci l'Italia?
Editrice Taro Le Guide Food PRODUZIONE E QUALITÀ DELLE CARNI
Editrice Taro Le Guide Food Allergeni alimentari, la nuova direttiva
Editrice Taro Le Guide Food Le denominazioni di origine dei prodotti alimentari
Editrice Taro Le Guide Food L'etichette dei prodotti alimentari

Alimentare

  

Si è tenuta l'Assemblea di approvazione del bilancio 2007 del Consorzio Mortadella Bologna

Consorzio Mortadella Bologna: Francesco Veroni confermato Presidente

Rinnovati gli Organi sociali

© IVSI.it - Pubblicata il 16.06.08

 

Milano - Si è tenuta l'Assemblea di approvazione del bilancio 2007 del Consorzio Mortadella Bologna che oltre a nominare il nuovo Consiglio d'Amministrazione, ha riconfermato all'unanimità Francesco Veroni alla Presidenza.

Il nuovo CdA è composto da: Sergio Bolzani (Sal. Mec Palmieri Srl); Celestino Cavalieri (Villani SpA); Massimo Guidetti (Vismara SpA); Daria Levoni (Levoni SpA); Francesco Negroni (Negroni SpA); Filippo Piraeno (Grandi Salumifici Italiani SpA); Emanuela Raimondi (Felsineo SpA); Marco Riva (Sal. F.lli Beretta SpA); Alessandro Siccardi (Cesare Fiorucci SpA); Francesco Veroni (F.lli Veroni fu Angelo SpA).

L'Assemblea ha inoltre deciso di destinare circa un milione e cinquecentomila euro per le attività promozionali e di valorizzazione della Mortadella Bologna. Nel 2007 la campagna pubblicitaria si era concentrata sul mezzo radio con spot da 15 e 30 secondi, mentre nel 2006 si era puntato alla televisione con una pubblicità che riscosse molto successo, oltre che a delle uscite stampa. Quest'anno è ancora da decidere. A questo scopo è stata commissionata una ricerca qualitativa e quantitativa, che dovrà valutare la percezione che ha il consumatore della Mortadella Bologna IGP.

Se hai trovato interessante questa informazione, ti consigliamo:

Tutte le news per giorno

Ottobre 2008
LuMaMeGiVeSaDo
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Mese precedenteCambia mese usando le freccie 
Pubblicità di google
  
  
Pubblicità di google