PERCORSO: PercorsoRegioni > Campania
mercoledì 19/11/08, 02.38 h



 
 
 
Editrice Taro Le Guide Food Le denominazioni di origine dei prodotti alimentari
Editrice Taro Le Guide Food PRODUZIONE E QUALITÀ DELLE CARNI

Campania

  

Dalle Regioni / Campania - Rifiuti

Rifiuti Campania, Colozzi risponde a Soru (Sardegna)

© REGIONE.LOMBARDIA.it - Pubblicata il 11.01.08

 

Milano - «La difficoltà in cui si trova il Presidente della Regione Sardegna Renato Soru per essere stato l'unico ad aver accettato sul proprio territorio, subito e senza alcun limite, i rifiuti campani, lo sta portando a cercare nuovi argomenti per sviare il discorso».

Lo ha dichiarato l'assessore agli Affari Istituzionali della Regione Lombardia, Romano Colozzi, in risposta alle accuse mosse dal Presidente Renato Soru in una intervista al Corriere della Sera.
«Tutti i presenti al tavolo di Palazzo Chigi - aggiunge l'assessore Colozzi, presente all'incontro con il Governo su delega del Presidente Roberto Formigoni - possono testimoniare che io non l'ho assolutamente «messa in politica», come dice il Presidente Soru, parlando di destra o di sinistra. E la migliore smentita a queste farneticazioni, oltre che nei nastri registrati della riunione di mercoledì, si trova nelle stesse dichiarazioni del Presidente del Consiglio Romano Prodi e in quelle del Presidente della Conferenza delle Regioni Vasco Errani, i quali hanno sottolineato come tutte le Regioni avessero dimostrato una importante responsabilità istituzionale assumendosi il peso della difficile situazione che si sta consumando in Campania».

Se hai trovato interessante questa informazione, ti consigliamo:
 
  • Altri articoli sul tema: Rifiuti

  • Altri articoli della sezione: Campania

Convegni
 | 
Appuntamenti
 | 
Fiere
 | 
Corsi

Tutte le news per giorno

Novembre 2008
LuMaMeGiVeSaDo
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Mese precedenteCambia mese usando le frecce 
Pubblicità di google
  

SANA 2008 | Eccellenze Piemonte | International | Italia | Regioni | Lavoro | Legislazione alimentare | Comunicati | Economia | Il Piemonte | Le Fiere | Alimentazione | Speciali | Eventi & fiere | Video | Contacts | Meteo | Vetrina delle Aziende | In Sintesi | Aree di interesse | JAZZ WINE | Il principe dei Sapori | Tecnologia alimentare | Celiachia e dintorni | Salute e benessere naturale | Abitare sostenibile | Photo Gallery | Inside |