Conosci l'Italia?
Editrice Taro Le Guide Food Additivi Alimentari
Editrice Taro Le Guide Food Allergeni alimentari, la nuova direttiva
Editrice Taro Le Guide Food Le denominazioni di origine dei prodotti alimentari
Editrice Taro Le Guide Food L'etichette dei prodotti alimentari
Editrice Taro Le Guide Food PRODUZIONE E QUALITÀ DELLE CARNI

Sardegna

  

Dalle Regioni / Sardegna - Sviluppo regionale

Firmato in Sardegna contratto programma per investimenti di 32 milioni di euro

13,7 milioni di euro a carico dello Stato e incremento occupazionale di 86 unità

© SVILUPPOECONOMICO.gov.it - Pubblicata il 15.04.08

 
Stampa l'articolo Stampa l'articolo  Segnala la notizia  Segnala l'articolo   Invia un commento  Invia un commento 

Cagliari - Oggi 15 aprile 2008, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, è stato sottoscritto il Contratto di programma che ha come obiettivo la realizzazione di un articolato piano di investimenti nel comparto della chimica, concernente la riqualificazione e la reindustrializzazione dell'area di crisi di Ottana (NU) nella Regione Sardegna.

Il Contratto approvato dal CIPE con proprie deliberazioni del 2 dicembre 2005 (n. 162) e del 22 dicembre 2006 (n.185), è stato sottoscritto con il «Consorzio per la Reindustrializzazione dell'Area di Ottana (C.RE.O.)».

Il piano progettuale prevede investimenti complessivi pari a 32,278 milioni di Euro, di cui un onere complessivo a carico della finanza pubblica pari a 13,789 milioni di Euro, interamente a carico dello Stato. L'incremento occupazionale previsto a regime è pari a 86 unità lavorative annue (ULA).

Stampa l'articolo Stampa l'articolo  Segnala la notizia  Segnala l'articolo   Invia un commento  Invia un commento 
Se hai trovato interessante questa informazione, ti consigliamo:
  
  
Pubblicità di google