FREE REAL TIME DAILY NEWS

Andrea Mereghetti: Così viaggiano le star, i segreti dell’agente dei Vip (da TTG Report)

Andrea Mereghetti: Così viaggiano le star, i segreti dell’agente dei Vip (da TTG Report)

By Giuseppe

MereghettiEcco un’altra eccellenza tutta italiana: l’agenzia di viaggio per VIP.
Segnaliamo l’articolo di Alessandra Favaro

(da Da: TTG Report <newsletter@ttgitalia.com>
Oggetto: Il messaggio di Francorosso – I segreti dell’agente dei vip
Data: 21 maggio 2015 16:27:37 CES)

 

Così viaggiano le star
I segreti
dell’agente dei Vip
di Alessandra Favaro
Lo chiamano l’agente di viaggi dei Vip, Andrea Mereghetti, fondatore dell’agenzia viaggi Dreamsteam, realtà che ha compiuto dieci anni e li ha festeggiati con un party a Volandia, a due passi da Malpensa, nei giorni scorsi.
Pubblicità

Mereghetti 10 anniNumerosi i volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport intervenuti all’evento, dalla conduttrice tv Barbara d’Urso al direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, al cantautore Cristiano Malgioglio e diversi calciatori. Molti sono suoi clienti, ma non solo loro.

“Realizziamo solo viaggi tailor made di alto livello – spiega Mereghetti -. Quando siamo nati, era perché in Italia non esisteva un’agenzia di riferimento sul lusso nei viaggi”. La clientela è composta da molti imprenditori, sposi per viaggi di nozze, e molte celebrities: “Gestiamo le vacanze di circa 150 personaggi famosi”.

L’attività intanto è in crescita: “È sempre aumentata: in dieci anni non ne abbiamo mai avuto uno di calo, ma sempre incrementi importanti. Anche nel periodo di crisi più forte, magari siamo cresciuti solo del 3 o 4 per cento, ma comunque sempre in positivo. Il settore lusso non si è fermato. Magari alcuni clienti hanno saltato un anno, però ne sono arrivati di nuovi”.

E per la maggior parte, si tratta di italiani: “Il 90 per cento della clientela è italiana, e come destinazioni al 90 per cento scelgono l’estero”. Le mete più gettonate? Polinesia e Stati Uniti … (leggi tutto)

 

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD