Udine – La tradizione medica e l’innovazione tecnologica possono e devono essere al servizio dell’umanità. Con questa filosofia e con questo impegno, CSM-Il piacere della salute
propone rimedi omeopatici e omotossicologici, formula e brevetta integratori alimentari e cosmetici biologici per la cura della pelle.

Per il benessere e la salute dell’intestino, CSM-Il piacere della salute presenta: Biosympa®, probiotico unico e innovativo (50 capsule euro 29,80 – 20 capsule euro 14,50).

BioSympa® è il probiotico a base di Kluyveromyces e siero di latte di capra. 


BioSympa® è un innovativo e unico perché:

1) Supera indenne la barriera gastrica (resistenza dovuta alla presenza di chitina nella membrana cellulare)

2) Resiste agli antibiotici comunemente utilizzati nelle malattie più diffuse (Ampicillina, Amoxicillina, Eritromicina, Gentamicina, Tetraciclina, Acido Nalidixico, Rifampicina,
Lincomicina ed altri)

3) Esplica una forte azione bioregolatrice dell’intestino con particolare inibizione della proliferazione della Candida albicans (regolazione del pH intestinale e presumibile attività di
competizione sterica sulla mucosa intestinale)

4) Facilita le funzioni intestinali con evidenti miglioramenti della qualità di vita. Fa diminuire in modo importante la creazione di gas solforosi.

5) Migliora radicalmente l’alitosi.

6) Presenta un’azione omofermentante (azione lattasica completa con ottenimento di Acido-L-lattico e ATP senza residui gassosi).

7) Permette la trasformazione del lattosio in zuccheri semplici costituendo un ottimo integratore nei soggetti intolleranti.


Redazione Newsfood.com+WebTv