FREE REAL TIME DAILY NEWS

ItalyGourmet.co: L’applicazione che connette i clienti in tutto il mondo con gli agricoltori italiani

ItalyGourmet.co: L’applicazione che connette i clienti in tutto il mondo con gli agricoltori italiani

By

BolognaItalyGourmet.co è un’applicazione Android che connette direttamente i clienti in tutto il mondo con gli agricoltori italiani. Permette ai produttori italiani certificati di accedere al mercato internazionale in un solo click e rendere disponibili in tutto il mondo le loro specialità gastronomiche. Adesso i gourmet europei affamati e in disperato bisogno di grattugiare del Parmigiano stagionato sulla loro fettuccine, possono farlo.

Comprando prodotti locali si contribuisce a promuovere una cultura di eccellenza certificata e si proteggono gli agricoltori locali dalla concorrenza internazionale e dalla contraffazione.

Inoltre ItalyGourmet.co fornirà ai clienti le indispensabili ricette regionali e una guida online sulla cucina italiana.

“Quante volte si cercano ingredienti di prima qualità e si finisce per comprare i prodotti dall’ultimo scaffale? Ora con ItalyGourmet.co, basta inserire il vostro ordine e attendere che venga consegnato direttamente sulla vostra tavola “, spiega Alberto Varignana, founder di ItalyGourmet.co

Alberto ha creato ItalyGourmet.co convinto che lo shopping online deve essere veloce, conveniente e permettere a tutti di acquistare prodotti di alta qualità.

Per raccogliere fondi e trasformare ItalyGourmet.co in realtà, Alberto ha lanciato una campagna crowdfunding su Indiegogo. La nuova piattaforma sarà disponibile alla fine di Marzo e consentirà ai clienti di scegliere tra una vasta gamma di generi alimentari e specialità DOP (Denominazione di Origine Protetta).

In cambio del loro aiuto, i sostenitori della campagna riceveranno alcuni dei prodotti più noti d’Italia, come ad esempio Aceto Balsamico di Modena, Prosciutto di Parma, Brunello di Montalcino e la Mortadella di Bologna.

https://italygourmet.co/

Pagina della campagna Indiegogo: https://igg.me/at/ItalyGourmet

Per ulteriori informazioni su ItalyGourmet.co potete visitare il sito www.varignana.it o seguici su Facebook e Twitter.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD