FREE REAL TIME DAILY NEWS

COLLABORARE con NEWSFOOD.com + WebTV: il giornale on line di enogastronomia, agroalimentare, salute, benessere, gusturismo

COLLABORARE con NEWSFOOD.com + WebTV: il giornale on line di enogastronomia, agroalimentare, salute, benessere, gusturismo

By Redazione

NEWSFOOD.com è il quotidiano di informazione on line che si rivolge alle aziende ed ai professionisti, ma anche a coloro che sono attenti alla loro salute ed al loro benessere.

E’ per questo che  offriamo a tutti l’opportunità di contribuire alla crescita di NEWSFOOD.com+WebTV.

Come?
Semplicemente apportando il proprio contributo costruttivo: le aziende ed i professionisti della comunicazione possono inviarci direttamente testi -assolutamente inediti- di approfondimento, articoli giornalistici su novità e informazioni che desiderano divulgare  nel web. Ovviamente l’argomento deve essere in sintonia con la linea editoriale della nostra testata giornalistica.

La redazione, a suo insindacabile giudizio, dipendentemente dagli spazi, dalle risorse e dai tempi, provvederà alla pubblicazione, a firma dell’autore.

E’ anche possibile collaborare alle varie rubriche in diversi modi.

Ogni  visitatore di NEWSFOOD.com , se ama scrivere e desidera farsi conoscere, può inviarci i suoi scritti (assolutamente inediti). Ed anche foto e video. Se ritenuti interessanti e coerenti con la linea editoriale del giornale, potranno essere pubblicati su NEWSFOOD.com, a firma dell’autore, ed inseriti nelle specifiche aree di interesse.

Ma attenzione, su internet è difficile raccontare bugie senza essere subito smentiti (vedi anche “Note Legali”).

Infatti, su NEWSFOOD.com c’è la possibilità di commentare ogni articolo pubblicato e segnalare eventuali errori, imprecisioni, frodi, torti subiti ed eventuali abusi.

Le news  più  interessanti per la Redazione sono  quelle “fresche ed inedite” , in particolare, le curiosità e le informazioni su prodotti ed attività aziendali, operanti nei campi alimentare, salute e benessere, sia a livello internazionale che nazionale. Particolare cura viene riservata alle news regionali  inedite di collaboratori in loco.

Anche le segnalazioni di fiere, sagre, eventi,  seminari, convegni e corsi sono ben accette.

Su NEWSFOOD.com,  le news ed i comunicati stampa ritenuti idonei, potranno trovare la giusta collocazione ed essere letti sia dagli addetti ai lavori che dal consumatore finale che, attento a questo settore, cerca su Google e vuole risposte immediate.

IMPORTANTE:

Il testo della comunicazione deve essere allegato al messaggio di posta elettronica sotto forma di file .doc (o pdf aperto).

A corredo del testo, è possibile inviare immagini statiche nel formato .jpg aventi larghezza minima di 450 pixel -max 400Kb.

Contatti:

REDAZIONE: redazione@newsfoodcom.com

PUBBLICITA’: adv@newsfoodcom.com

Vedi anche: Comunicati Stampa su NEWSFOOD.com

(Si ricorda che la collaborazione è a titolo non oneroso)

Newsfood.com – Testata giornalistica – n. 638 del 23/02/2010 – Registro stampa Trib. Alessandria – Fondatore e Direttore Responsabile: Giuseppe Danielli © 2001 Editrice Taro – P.IVA
01873460065 – http://www.newsfood.cominfo@newsfoodcom.com NEWSFOOD.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD