Puoi ritrovare quest'articolo alla pagina: http://www.newsfood.com/q/42c2de94/i/
Manifestazioni

Martedì 16 giugno ore 12:00 sit-in a piazza Montecitorio - Roma

Decreto terremoto, Legambiente: "Il Governo porti a termine gli impegni presi per la ricostruzione"

Legambiente in piazza per l'Abruzzo

© LEGAMBIENTE.eu - 15/06/2009

Promesse disattese per la ricostruzione post terremoto. Questo il motivo della protesta di Legambiente che domani, in occasione dell'approvazione definitiva del decreto terremoto, si unirà ai cittadini abruzzesi in un sit-in a Piazza Montecitorio alle ore 12,00.

Nonostante gli impegni presi dal Presidente del Consiglio che, durante la campagna elettorale, aveva annunciato il rimborso totale per ricostruire le seconde case dei centri storici e le coperture finanziarie per gli enti pubblici, dopo l'audizione degli amministratori abruzzesi, la Commissione ambiente della Camera, lo scorso mercoledì, ha deciso di non apportare modifiche al testo in discussione in questa direzione. Scelte inaccettabili per le quali Legambiente ha deciso di scendere in piazza domani per sostenere, a fianco dei cittadini, la ripresa post-sisma dell'Abruzzo.

Tutto su: Terremoto, Abruzzo, Governo, Legambiente, Manifestazione, Manifestazioni, Roma

Invia il tuo commento su questo articolo | Segnala ad un amico | Contattaci
Il tuo nome *
La tua mail * (Non sarà pubblicata)
Il tuo commento *
Inserisci il testo nell'immagine per proseguire. *

Testata giornalistica - n. 638 del 23/02/2010 - Registro stampa Trib. Alessandria - Direttore responsabile: Giuseppe Danielli © 2005 Editrice Taro - P.IVA 01873460065 - 15100 Alessandria [Contatti]

powered by powerd by Frequenze Software