Puoi ritrovare quest'articolo alla pagina: http://www.newsfood.com/q/9052/i/

A Montalcino (Siena) il 19 e 20 ottobre al Teatro degli Astrusi

A Montalcino il IV Convegno Nazionale Vino e Salute

© CITTADELVINO.com - 09/10/2007

Montalcino, 9 Ottobre 2007 - A Montalcino (Siena) il 19 e 20 ottobre al Teatro degli Astrusi si torna a discutere di vino e salute con i massimi esperti nazionali, l'Associazione Vino e Salute, partner scientifico delle Città del Vino, nasce nel 2005 con l'obiettivo di rappresentare un punto di riferimento di alto profilo per la ricerca sugli effetti benefici di un consumo moderato e consapevole di vino.

Due giorni intensi con molti interventi di personalità del mondo scientifico, della comunicazione e del marketing, rappresentanti delle istituzioni e del mondo del vino. Fra i relatori è prevista anche la presenza del vice direttore del TG1 Roberto Rosseti, del Presidente della Comunità di San Patrignano, Andrea Muccioli, del Rettore dell'Università di Siena Silvano Focardi, del Presidente delle Città del Vino, Valentino Valentini, e dell'assessore Claudio Galletti della Provincia di Siena.
A fare gli onori di casa oltre al Presidente dell'Associazione, saranno il Sindaco di Montalcino, Maurizio Buffi, il presidente dell'Associazione Vino e Salute, Stefano Ciatti, e il presidente del Consorzio del Brunello di Montalcino, Francesco Marone Cinzano.

Tutto su: Vino

Invia il tuo commento su questo articolo | Segnala ad un amico | Invia un comunicato stampa
Il tuo nome *
La tua mail * (Non sarà pubblicata)
Il tuo commento *
Inserisci il testo nell'immagine per proseguire. *

©2009 Editrice Taro - P.IVA 01873460065 - 15100 Alessandria [Contatti] [ powered by Frequenze Software ]