FREE REAL TIME DAILY NEWS

Tsarevna di Kusmi Tea, la nuova calda miscela natalizia, in edizione limitata

Tsarevna di Kusmi Tea, la nuova calda miscela natalizia, in edizione limitata

By Giuseppe

Kusmi Tea_Tsarevna (2)Nella Russia imperiale le tsarevna, figlie degli zar, si recavano nel Palazzo d’Inverno di San Pietroburgo, città natale di Kusmi Tea, per festeggiare le feste di fine anno, dove decoravano un immenso albero di Natale.  Dal 1867, Kusmi Tea è sinonimo di mélange declinato in tutte le sue varianti: di tè e colori, ma anche di popoli e culture. Con l’arrivo delle feste natalizie Kusmi Tea, che rappresenta l‘emblema di queste diversità, rivive le origini russe della maison Kousmichoff rivisitando il tradizionale tè di Natale attraverso un mondo magico e sorprendentemente contemporaneo.
Mélange russo, Tsarevna trae ispirazione dalla linea delle esclusive ricette della maison. Su una base di tè nero speziato, i suoi aromi d’arancia, vaniglia e mandorla conferiscono un sapore rotondo e naturalmente delizioso grazie alla liquirizia. La bellezza e la bontà di questa generosa miscela, dall’accento dell’est, potranno accompagnarci nelle feste di fine anno.
Ispirati dalla magia del Natale, il color rosso e le paillettes oro che adornano la scatola richiamano i colori emblematici della Russia imperiale. Il tocco di bianco evoca la purezza della neve e la bellezza delle principesse russe.
Prezzo al pubblico: € 24,90

Silva Valier
per Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD