Giacomo Siccoli: X-OVEN forno a brace (Video)

Giacomo Siccoli: X-OVEN forno a brace (Video)

Intervista di Giuseppe Danielli
Giacomo Siccoli: X-OVEN forno a brace

Diolo di Soragna (PR) ITALY -Lunedì 3 ottobre,  presso la sede a Palazzo Calvi di Busseto, Salumificio Squisito e X-Oven si  uniscono per una serata dove l’ Hamburgher di Strolghino di Culatello ed i superbi forni a carbonella si incontrano per creare qualcosa di innovativo e gourmet.
Il prodotto freschissimo  ottenuto dalle rifilature del Culatello di Zibello D.o.p.  verrà esaltato dalle sapienti cotture grazie ad un forno dalle prestazioni uniche.
La  dolcezza del taglio fresco dell’ Hamburgher, il rispetto delle temperature in  cottura e l’aroma classico  della carbonella daranno vita ad un connubio straordinario.
Salumificio Squisito ed X-Oven, due nicchie di altissimo livello che si incontrano.
X-OVEN è il forno a brace per cucine professionali di ultima generazione. Dotato di camera coibentata e di uno scarico fumi esterno sicuro e funzionale, è realizzato in acciaio inox porcellanato nelle parti interne.
Elemento distintivo, il sistema a cassetti griglia estraibili. I cassetti, montati su guide telescopiche a sfera, sono studiati per lavorare ad altissime temperature e per offrire massima resistenza alle costanti sollecitazioni nel tempo.

Progettato per i locali chiusi delle cucine professionali, X-OVEN è l’unico forno a brace con tre griglie a cassetto estraibili. La prima, vera alternativa a tutti gli altri forni con il solo portellone frontale. Un’innovazione esclusiva nata dall’ingegno italiano e coperta da brevetto internazionale.

X-OVEN permette di cucinare piatti diversi in contemporanea a tre diverse temperature, a tutto vantaggio di creatività e rendimento. Per controllare la cottura si aprono i cassetti in tutta sicurezza, senza il rischio di folate ad altissima temperatura. Il calore non si disperde, avvolge i cibi e ne preserva succhi e proprietà organolettiche. Lavorare è più facile e sicuro, la qualità,  dei piatti eccellente e il risparmio,  sui consumi significativo.

X-Oven Italia Srl
via Eridano, 15A
26100 Cremona, Italia
[email protected]
www.x-oven.com
m.
+39­ 327­ 4040701­
+39­ 0372­ 750778­

 

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply