FREE REAL TIME DAILY NEWS

AAA Rivenditori panettoni artigianali cercasi in tutta Italia: reso garantito

AAA Rivenditori panettoni artigianali cercasi in tutta Italia: reso garantito

By Giuseppe

Una buona occasione per i negozianti di specialità alimentari che ancora sono alla ricerca del meglio per soddisfare la clientela esigente pur mantenendo prezzi interessanti.

Da qualche anno seguiamo il Panificio Ascolese (Non è un semplice panificio e non è di Ascoli come sembrerebbe ma di San Valentino Torio in provincia di Salerno).

Il forno produce:

e si è specializzato nel produrre dolci artigianali di qualità e li distribuisce in tutta Italia.

I prodotti piacciono (quando arrivano qui in redazione spariscono in un battibaleno…) e aumentano le richieste. Per questo l’azienda cerca nuovi rivenditori e si impegna a ritirare i panettoni invenduti nelle festività natalizie.

 

Qui l’offerta del Panificio Ascolese riservata a negozi selezionati:

Listino riservato e reso garantito. È partita la nuova promo dedicata ai negozi di specialità e salumerie gourmet che vogliono inserire nella loro offerta il gusto pieno e genuino dei dolci lievitati artigianali Ascolese, tra tradizione e nuove interpretazioni di antiche ricette…
Il Natale è dolce, e in casa Ascolese lo si sa bene. E così per l’ambizioso progetto di condividere il più possibile le proprie ghiotte ricette natalizie si è pensato ad una nuova promo dedicata ai migliori negozi alimentari e attività gourmet d’Italia per affidare loro la rivendita dei panettoni artigianali e degli altri prodotti tipici natalizi Ascolese a condizioni davvero vantaggiosissime: piena autonomia di scelta su tutto il nostro catalogo con listino riservato, e con l’opzione RESO GARANTITO sotto forma di buono di acquisto, spendibile in altri prodotti da forno, anche nella prossima campagna pasquale 2018.

Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza alcun conservante o additivo chimico. Lievitato per oltre 36 ore e prodotto con ingredienti scelti è, non solo classico, anche reinterpretazione della ricetta tradizionale in chiave moderna ed originale.
Da “La Primavera è dolce a Una mole in Primavera fino al Premio Agro 2017, i dolci Ascolese hanno fatto incetta di premi e riconoscimenti nell’ultimo anno e figurano nelle migliori top ten gastronomiche d’Italia.

Oggi con la nuova promo riservata ai rivenditori è facilissimo entrare in un mondo dolcemente esclusivo, il mondo Ascolese, le migliori produzioni artigianali dei dolci italiani. Una ghiotta opportunità per aumentare le vendite scegliendo le dolcezze artigianali più adatte al proprio locale.

In più, a salvaguardia del vostro investimento, l’opzione RESO GARANTITO sotto forma di buono di acquisto, spendibile in altri prodotti da forno, anche nella prossima campagna pasquale 2018.

Tutte le novità sulla nostra pagina facebook
https://www.facebook.com/PanificioAscolese.it/

Per un’anteprima dei panettoni artigianali Ascolese 2017 visita il sito www.panificioascolese.it/categoria-prodotto/panettoniecolombe/

 

 

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD