Activia di Danone… sempre più attiva con Vivi InSync

Activia di Danone… sempre più attiva con Vivi InSync

Quest’ultima parte del 2016 per Activia di Danone rappresenta un momento di grande cambiamento con l’introduzione di tante novità che impattano tutti i fondamentali della marca: il nuovo posizionamento ‘Vivi InSync’, che vede le donne protagoniste e vuole ispirarle alla ricerca della massima espressione di se stesse grazie all’equilibrio tra mente e corpo, rinnovati visual e packaging, e importanti innovazioni di prodotto – ha dichiarato Valeria Surico, Connection Marketing Manager Danone.
Da sempre siamo un brand vicino alle donne e al loro benessere, e con il messaggio “Vivi InSync” vogliamo continuare a parlare loro in maniera più emozionale e coinvolgente invitandole nella ricerca del proprio Sync, quella sensazione di profondo equilibrio con se stesse che consente loro di esprimere al meglio le proprie potenzialità in tutti gli aspetti della vita.
A rappresentare la rinnovata immagine Activia è stato studiato un visual che combina con precisione più elementi: un nuovo ed elegante logo che si combina ad una raffinata icona composta dall’intreccio armonioso di due forme a simboleggiare visivamente il perfetto equilibrio tra mente e corpo.
Le novità riguardano inoltre l’offerta di prodotto. A fine settembre avremo il lancio della nuova linea Fibre&Semi, che vede l’abbinamento di semi selezionati quali Papavero, Zucca, Lino, Girasole con ingredienti come Quinoa, Farro, Miele e Fico. Questa combinazione crea un mix sorprendente di croccantezza e gusto unico, e porta nei nostri prodotti tutte le proprietà benefiche dei semi.
Infine, attualmente a scaffale si trovano due nuovi gusti, Pera e Ananas, della linea Frutta in Pezzi. Queste nuove referenze vanno ad affiancare il già ampio assortimento di questa gamma, pensata per chi ama la cremosità dello yogurt Activia unita alla bontà della frutta.

Leggi Anche
Scrivi un commento