Air Optix® Colors: Nuove lenti a contatto cosmetiche plano con Collistar per uno sguardo a tutto colore

Air Optix® Colors: Nuove lenti a contatto cosmetiche plano con Collistar per uno sguardo a tutto colore

I trend di stagione parlano colorato, dalla moda al make up, c’è voglia di nuova luce e tante sfumature in ogni dettaglio. A partire dallo sguardo, vera carta d’identità, che parla di noi e racconta chi siamo.

Oggi possiamo vestirlo con le lenti a contatto cosmetiche plano AIR OPTIX® COLORS, disponibili in nove colori in tonalità da tenui a brillanti. Innovative e per porto mensile, sono realizzate con una tecnologia colore 3 in 1 per la quale il colore della lente si combina a quello naturale degli occhi, regalando così uno sguardo attraente e al tempo stesso dall’aspetto naturale.

Inoltre, il colore è incorporato all’interno del materiale ad elevata trasmissibilità all’ossigeno di cui è fatta la lente, il silicon idrogel, così l’occhio non viene a contatto con il colore, ma solo con la superficie al plasma permanente.

Air Optix® Colors

Air Optix® Colors

Disponibili in un’ampia scelta di colori che vanno da una variazione tenue (Nocciola, Blu, Verde, Grigio e Marrone) ad un cambio di colore più marcato e brillante (Sterling Grey, Gemstone Green, Brlliant Blue, Miele), le lenti a contatto cosmetiche plano AIR OPTIX® COLORS sono dedicate a coloro che amano curare il proprio stile, seguono con attenzione i trend della moda e mettono in primo piano lo sguardo, sottolineandolo con il make up, più raffinato o rock, a seconda della propria personalità.

Con un vantaggio esclusivo: la tecnologia al plasma della superficie di AIR OPTIX® migliora la resistenza ai depositi e ai residui di make up sulla lente. Le tracce di trucco sono uno dei fastidi più comuni, come emerge dall’indagine MW Reasearch 2011 – U&A Contact lenses and make up, condotta presso gli ottici e su donne portatrici di lenti a contatto. Il 71% dei primi riscontra molto spesso o sempre segni di make up durante le visite, mentre tra le donne utilizzatrici di lenti a contatto si rileva che tracce o residui di make up causano fastidi quali vista annebbiata nel corso della giornata (53%).

Le lenti a contatto AIR OPTIX® COLORS sono lenti a contatto cosmetiche plano e sono concepite per un uso esclusivamente diurno. Per una prova è possibile rivolgersi al proprio contattologo, oppure collegarsi al sito www.congliocchi.it per maggiori informazioni e per una prova virtuale delle lenti colorate.

Tra le attività studiate da Alcon per il lancio delle nuove lenti a contatto cosmetiche plano AIR OPTIX® COLORS anche un’attività di co-marketing con Collistar, il brand di bellezza al primo posto di vendita in Profumeria° che, con le sue collezioni trucco, regala ad ogni donna il fascino di un look perfetto e seducente.

La partnership prevede in primis una promo prodotto presso i negozi di ottica: all’acquisto di due confezioni delle nuove lenti a contatto cosmetiche plano AIR OPTIX® COLORS, l’acquirente riceverà in omaggio un elegante Twist® Ombretto Ultrabrillante, il matitone Ombretto che associa al touch aereo e setoso di una poudre, una morbidezza sensorialmente cremosa per un comfort davvero unico. Twist Ombretto si prende cura dello sguardo, è dermoaffine, protegge contro la secchezza e non contiene parabeni e talco. Il partner perfetto dunque per “vivere a colori” con le nuove lenti a contatto cosmetiche plano AIR OPTIX® COLORS, nuovo tocco glam per la bellezza degli occhi.

“Abbiamo voluto stringere questa partnership non solo perché Collistar è un marchio riconosciuto e campione di vendite in profumeria, ma perché ci accomunano la ricerca della qualità e dell’innovazione. E il loro mondo pieno di colore è perfetto per le nuove lenti a contatto cosmetiche plano AIR OPTIX® COLORS” dichiara Massimo Cerrone, Business Unit Manager, di Alcon Italia – Vision care.

Mascia Maluta
Newsfood.com

Leggi Anche