FREE REAL TIME DAILY NEWS

Anthony Genovese e Marion Lichtle portano Il Pagliaccio in Relais & Chateaux

Anthony Genovese e Marion Lichtle portano Il Pagliaccio in Relais & Chateaux

By Giuseppe

Chef Anthony GenoveseIl Pagliaccio entra a far parte di Relais & Chateaux
e il suo chef Anthony Genovese è protagonista di importanti eventi
in Svizzera e Francia
Relais & Chateaux ha con piacere annunciato l’unica new entry italiana nella sua prestigiosa associazione, che riunisce i migliori luoghi di ristorazione e ospitalità al mondo: il ristorante Il Pagliaccio, dello chef Anthony Genovese e della pastry chef Marion Lichtle, due stelle Michelin a Roma.

Nei prossimi mesi, lo chef Genovese sarà anche protagonista di importanti eventi in Svizzera, al Badrutt’s Palace Hotel di St.Moritz, e in Francia, ospite de “La Semaine Gastronomique au Mole Passedat”.

Segue il comunicato completo.
In allegato alcune immagini dello chef e del ristorante Il Pagliaccio.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Grazie e buona giornata.

Marion Lichtle

 

Relais & Chateaux ha con piacere annunciato l’ingresso del ristorante Il Pagliaccio nell’associazione che riunisce i migliori luoghi di ristorazione e ospitalità al mondo.

Il Pagliaccio, guidato dallo chef Anthony Genovese e dalla pastry chef Marion Lichtle, vanta una cucina tra le più interessanti del panorama italiano, in grado di unire le basi tecniche francesi, la tradizione gastronomica italiana e l’influenza di sapori e profumi d’oriente, frutto delle importanti esperienze asiatiche dello chef.

Una cucina che ha conquistato Due Stelle sulla guida Michelin, ma anche importanti riconoscimenti sulle guide de l’Espresso, Identità Golose, Gambero Rosso. E che ora ha il piacere di essere l’unica new entry italiana della prestigiosa associazione Relais & Chateaux.

Il PagliaccioUn riconoscimento che premia non solo la cucina, ma anche la qualità dell’accoglienza e della sala del Ristorante Il Pagliaccio, guidata dal restaurant manager Gennaro Buono e dallo chef sommelier Matteo Zappile. Un risultato “di squadra” al quale si affiancano anche riconoscimenti internazionali per lo chef Anthony Genovese, impegnato in importanti eventi nei prossimi mesi.

La prima “tappa” per lo chef sarà proprio in Svizzera, quando dal 12 al 14 febbraio sarà protagonista di tre cene gourmet con menu a la carte al ristorante del Badrutt’s Palace Hotel di Saint Moritz.

In seguito, Anthony Genovese porterà la sua cucina in Francia, a Marsiglia, ospite dello chef stellato Gerard Passedat dal 10 al 14 marzo. In calendario ci sono due cene a quattro mani, inserite nel programma di eventi più ampio de “La Semaine Gastronomique au Môle Passedat”.

 

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD