Ariete compie 50 anni e presenta le novità per Natale

Ariete compie 50 anni e presenta le novità per Natale

Ariete, il Genio della Casa, l’azienda leader nella produzione di piccoli elettrodomestici, da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design festeggia un compleanno speciale 50 anni.

Nel corso di questi anni la storia di Ariete si è caratterizzata per un numero incredibile di innovazioni che hanno rivoluzionato la storia degli elettrodomestici è riconosciuto come uno dei marchi più apprezzati e più noti ai consumatori in Italia e nel mondo.

Realizza prodotti adatti alla vita domestica quotidiana, alla portata di tutti e che nascono da intuizioni “geniali”, in grado di soddisfare le aspettative del consumatore, in termini di qualità e facilità d’uso.

Omelette Maker, Ariete

Omelette Maker, Ariete

Le novità per il prossimo Natale sono all’insegna della funzionalità, praticità, design e divertimento: La nuova Omelette Maker della Linea Party Time renderà divertente preparare in pochi minuti gustosissime omelette e tortillas, ma anche golosi calzoni o rustici e fragranti empanadas. La linea I Colorati si arricchisce di un nuovo Gratì dall’irresistibile colore giallo per chi desidera dare un tocco di allegria e positività anche in cucina e da oggi grazie a Pastamatic fare la pasta in casa sarà un gioco da ragazzi. Pensata dal Genio della Casa per garantire tutto il meglio di frutta e verdura, Centrika Slow Juicer è la nuova gamma Ariete di estrattori di succo dedicata a tutti gli amanti delle centrifughe e dei succhi di frutta sani e genuini e con Party Grill e Tostì preparare gustose grigliate e sfiziosi toast sarà ancora più semplice.

Pastamatic, Ariete

Pastamatic, Ariete

Inoltre si è concretizzata la collaborazione e l’accordo mondiale tra Ariete e Lipton per la produzione e la commercializzazione di Tea Maker e bollitori. E per concludere la linea Eco Power di Ariete vola in classe A e si rinnova con Jetforce Eco, Greenforce e Greenforce Plus, e addio allo sporco con Evolution, l’innovativa scopa elettrica senza sacco, e Steam Force 4162, generatore a vapore per la pulizia di tutte le superfici domestiche.

Party Time, Ariete

Party Time, Ariete

Ariete punta sulla comunicazione della genialità dei propri prodotti attraverso il colore e la semplicità delle linee. Per trasmettere al pubblico il carattere della marca, Ariete ha attivato un importante piano di comunicazione che comprende una campagna ADV con una serie di spot televisivi, focalizzati sulla presentazione dei prodotti delle linee Party Time e I Colorati.

Ci saranno 3 soggetti per Party Time:  Hot Dog Maker, Pop Corn Maker e Muffin Maker e tre per i colorati Gratì, Scaldì e Choppì. Pur mantenendo le loro peculiarità – divertimento e allegria per i primi e originalità, design e colore per i secondi – Ariete ha studiato un format unico che esalta la personalità del Genio della Casa.

La pianificazione è prevista da inizio novembre fino a fine anno. Mediacom, ha preparato per Ariete, un piano che gioca sulla frequenza e sull’affinità del target andando a pianificare tutti i programmi di cucina presenti sulle nostre reti televisive nazionali.

Gli spot sono stati realizzati dalla casa di produzione Cineseries, partner strategico per la realizzazione di spot, corporate film, progetti web ed edutainment in tutte le fasi produttive, dall’ideazione alla distribuzione cross-mediale.

Scaldì, scaldavivande elettrico pensato in particolare per chi pranza in ufficio e per i pendolari, sarà inoltre on air sui circuiti delle metropolitane di Roma e Milano nello stesso periodo. La campagna sarà affiancata anche da un intensa attività sul punto vendita caratterizzata da allestimenti all’insegna del colore e dell’allegria. La creatività dei materiali sul punto vendita è stata curata da Adhoc Advertising di Firenze.

Mascia Maluta
Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento