Ascolese offre i suoi panettoni artigianali in degustazione

Ascolese offre i suoi panettoni artigianali in degustazione

 Martedì 8 dicembre 2015 i fornai Ascolese, abili artigiani del lievito madre, presso il loro punto vendita di San Valentino Torio (Sa), in via Vetice 53, offriranno le loro creazioni artigianali per condividere con il pubblico i segreti delle loro ricette di Natale.

Ce ne saranno per tutti i gusti. Accanto alla versione classica del panettone tradizionale, anche interpretazioni moderne ed originali, e tutte con materie prime selezionate. Da quello classico mandorlato alle creazioni più raffinate. Gocce di cioccolato, frutti di bosco, cocco, fichi e cioccolato, albicocche e mandorle, pistacchio e amarene, per un gusto che lascia il segno.

«Vogliamo dedicare un momento speciale agli amanti del Panettone» riferiscono i F.lli Ascolese «Il nostro è rigorosamente artigianale e freschissimo, e potrete assaggiarlo in diverse varianti golose. Saremo felici di dare il gusto giusto al vostro Natale».

L’appuntamento dell’8 dicembre è davvero un’occasione golosa per assaporare la fragranza del soffice composto firmato Ascolese. Una combinazione delicata di uova, zucchero, burro e farina, scelti privilegiando territorio, qualità e genuinità.

Panettone Ascolese

Panettone Ascolese

Come tutti i buoni prodotti italiani anche la ricetta del panettone è tutelata dal 2005 da un Disciplinare “che ne specifica gli ingredienti e le percentuali minime per poter essere definito tale”. E i fornai Ascolese, rispettosi di questo bene che ci appartiene e rappresenta, sono fieri di continuare a promuovere e valorizzare la cultura del panettone artigianale.

Assaggi, degustazioni e curiosità vi aspettano dunque martedì 8 dicembre in via Vetice 53, a San Valentino Torio. L’invito è ai golosi e non solo.

Tutti i panettoni in degustazione potranno essere acquistati ad un prezzo speciale. E quest’anno potrete riservarveli direttamente a casa anche con un semplice click. È da poco attivo il negozio on line sul sito www.panificioascolese.it , su cui poter acquistare tutta la linea delle dolcezze tipiche di Natale: cantucci, roccocò, susamielli, mostacciuoli, e il Pandoro.

Da non perdere la promozione pre-natalizia che fa azzerare i costi di spedizione. E seguite tutte le prossime novità sulla nostra pagina facebook  https://www.facebook.com/PanificioAscolese.it/?ref=bookmarks

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply