Vedi altri video Cibus 2018

Vedi rassegna stampa completa Cibus 2018

Fiere di Parma, 7-11 maggio Cibus 2018
XIX  Salone Internazionale dell’Alimentazione
Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore Newsfood.com

 

Zanetti SpA, azienda leader in Italia con 8 stabilimenti di produzione e 3000 clienti in 88 paesi, è il più grande esportatore all’estero di Grana Padano DOP e Parmigiano Reggiano DOP.

ATTILIO ZANETTI
Attilio Zanetti è vice presidente e amministratore delegato Zanetti SpA. A lui il compito di aprire il Social Report 2017. La sua lettera è chiara: “Tutto nasce dalla nostra storia: un percorso lungo più di un secolo che ha radici profonde nella comunità e nella tradizione di cui ci sentiamo parte.” dichiara Attilio Zanetti – VP e amministratore delegato Zanetti SpA nella lettera che apre il Social Report 2017. “Siamo sempre stati, e siamo tuttora, alla costante ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione che ci ha accompagnato nella nostra storia; con questo bagaglio, culturale prima ancora che commerciale, ripartiamo ogni anno, cercando nuove opportunità, sviluppando nuove tecnologie, aprendo nuovi mercati e sperimentando nuovi modi di vivere il business.

BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ”.

Questo documento comprova che la Zanetti è l’azienda più green di tutto il comparto caseario e riporta le certificazioni dell’intera filiera e gli investimenti fatti in quest’ambito, l’attenzione al sociale, la responsabilità etica e i dati che attestano l’utilizzo di energia green al 100% e il riutilizzo del 100% degli scarti di lavorazione.

 

Zanetti si dimostra un’azienda all’avanguardia per la sua attenzione all’ecologia e alla sostenibilità cosa che soprattutto all’estero è molto apprezzata.

Redazione Newsfood.com