Aurora Mischi e Biagio Riccio – Asti Quality Food: profiterol e tutti dolci … a Cibus 2014

Aurora Mischi e Biagio Riccio intervistati da Giuseppe Danielli, Direttore Newsfood.com(dal sito www.astiqualityfood.eu)
Gusto ed emozioni si uniscono per un’esperienza che va oltre i sensi.
Cura della materia prima, massima professionalità e attenzione all’ambiente: Asti Quality Food porta sulle tavole dei consumatori prodotti che incarnano l’autenticità e l’originalità del gusto.
Asti Quality Food: qualità ed eccellenza del territorio astigiano ad ogni assaggio.

Asti Qualiity Food
Loc. Serra di Costa 2/C
14015  San Damiano – AT P.
[email protected]

Il gusto autentico del Territorio

Asti Quality Food Spa: promozione del pregio e della qualità unica dei prodotti tipici astigiani e dell’agroalimentare italiano, esaltando la tradizione delle prelibatezze locali, proponendole ai mercati nazionali ed internazionali, diffondendo marchi territoriali d’eccellenza, primo fra tutti “Artesina”.

Il progetto è incentrato sulla passione sia per l’alta qualità che per la cura attenta e scrupolosa nella scelta e nel trattamento degli ingredienti, entrambi aspetti imprescindibili dell’artigianato alimentare italiano.
Questa è la mission della Famiglia Sartorati, affiancata dal CEO Dr. Biagio Riccio.
IL CONSUMATORE, OBIETTIVO PRIMARIO DELLA MISSION AZIENDALE: la sua soddisfazione è il nostro successo.

La soddisfazione globale del cliente rimane uno dei principali interessi aziendali.
L’attività produttiva di tradizione artigianale della Asti Quality Food Spa è stata studiata con lo scopo di instaurare un rapporto continuativo di collaborazione, basato sulla fiducia e sul rispetto delle esigenze e della salute del cliente.
La soddisfazione, l’appagamento ed il benessere del cliente rappresenta il nostro successo.
MATERIE PRIME DI ECCELLENZA

L’obiettivo dell’intero progetto si fonda su un’accurata selezione delle migliori materie prime, provenienti principalmente dalle più qualificate aree di produzione territoriali e nazionali.

La ricerca degli ingredienti di qualità utilizzati per la creazione di prodotti gustosi e sani, trattati con il massimo rispetto delle norme igenico-sanitarie, offrono al consumatore il piacere di assaporare il gusto italiano.

L’attenta cura dell’intero processo produttivo è garantita da uno staff specializzato e di maturata esperienza, che offre uno standard qualitativo di eccellenza nell’osservanza delle normative igienico sanitarie, di sicurezza e di tutela dell’ambiente, dal quale provengono le materie prime utilizzate.

Il possesso della certificazione BRC Global Standards grado “A” , della certificazione IFS (International Food Standard), unitamente alla certificazione UNI EN ISO 9001:2008, attesta l’alta qualità offerta.

Asti Qualiity Food
Loc. Serra di Costa 2/C
14015  San Damiano – AT P.
[email protected]

Iva 01556940052 – Asti – Italy – Phone +39 0173 616355

Related Posts
Leave a reply