bellavita

 

giudici2Quando a tavola c’è una stella: presentati i giudici dei Bellavita Award di Londra
Immaginate di riunire i top-buyers di Harrods, Selfridges e il Jamie Oliver Group; ora aggiungete al team sommelier e chef internazionali per avere la più stimata e invidiata squadra di giudici che sia mai stata reclutata per una fiera dedicata al food  and beverage.  Saranno loro a decretare i vincitori dei Bellavita Award, un riconoscimento esclusivo per i migliori prodotti esposti al Bellavita Expo 2015, in scena a Londra dal 19 al 21 luglio.
Bellavita Expo nasce nella capitale inglese nel 2014, e dopo una tappa ad Amsterdam torna a Londra per il secondo anno. In scena andrà tutto il meglio dei sapori e dei prodotti Made in Italy, per una tre giorni esclusiva che farà conoscere la creatività agroalimentare a nuovi buyers esteri.
bellavitaCon i Bellavita Award i produttori otterranno il massimo dalla trasferta londinese, aggiudicandosi uno dei riconoscimenti in palio. Ogni prodotto esposto sarà valutato da almeno dieci esperti dedicati ad ogni specifica categoria merceologica, un’occasione imperdibile per gli espositori che avranno un feedback specializzato da esperti di fama mondiale.
Per ora i primi nomi trapelati dagli organizzatori di Bellavita Expo 2015 anticipano livelli di altissima qualità. Tuttavia per sapere chi sono i big che faranno parte della giuria dei Bellavita Award c’è da aspettare, anche se la curiosità, tra gli guru del settore e gli espositori, cresce giorno dopo giorno.
bella2Tra gli altri ci saranno Adrian Boswell, Cheese & Deli buyer per Selfridges, David Peevers dal The Restaurant Group (TRG), Kathryn Wilson dalla catena Zizzi Restaurants, Kat Krakoviaw, buyer del fresco per la catena GDO, il sommelier Marco Scapelli di Harrods, Lo Chef Director Matt Fanthorpe del Jamie Oliver Group, Peter McCombie per MW e Marika Rossi sommelier per Fortnum&Mason.
I giudici saranno un riferimento continuo nella tre giorni di manifestazione, passeranno tra gli stand e degusteranno i prodotti cogliendone le qualità che li rendono unici.
Il gusto si trasformerà in voti e i voti in stelle: una-delizioso, due-strabiliante e tre-squisito. E per il top del top ci sarà il premio Bellavita Platinum per la categoria food e wine. Il marchio Bellavita Award sarà un lasciapassare per tutti i produttori capaci di stupire i buyers e affascinarli con i loro sapori.

 

 

Quiris Media Ltd
[email protected]
Landline +44 (0) 2035671040
W104-106 Holywell Centre | 1 Phipp Street  |  EC2A 4PS | London
www.quirismedia.com | www.bellavitaexpo.com

Redazione Newsfood.com

sponsor2