Vedi anche la Newsletter 
Speciale “Amarcord” Bellavita Expo Londra

coi video girati da Newsfood.com nel 2014-2015

 

 

Vinitaly e Cibus, tramite Vpe, la società paritetica tra le fiere di Verona e Parma, ha acquisito il 50% del capitale di “Bellavita Expo”, società inglese operante nel tradeshow per il settore agroalimentare italiano nel Regno Unito, Usa e Canada.

La metà del capitale della start up è stato rilevato per 900mila euro: produce ricavi per 2 milioni con un Ebitda di 350mila euro…

Cosa fa esattamente Bellavita? «Fa il marketing, lo storytelling delle aziende che vogliono esportare – spiega Aldo Mazzocco, ceo della start up -. Ha una funzione di educational per i buyer che vogliano conoscere i nostri territori e i produttori»… (leggi tutto)

Giovanni Mantovani, Aldo Mazzocco, Antonio Cellie

NOVITA’ a BELLAVITA LONDON 2018

Buyer, importatori e distributori, ma anche chef, sommelier e celebrità in una quinta edizione da non perdere. Partecipa anche tu all’evento chiave per il tuo export internazionale.

Una giornata con Le Centenarie

Bellavita ha in programma un nuovo lancio sensazionale con Le Centenarie, le dieci pizzerie piú antiche di Napoli. A questa giornata dedicata all’arte del fare la pizza parteciperá anche Alfonso Pecoraro Scanio. Per sponsorship e partnership contattare [email protected]

Wine & Beer Academy Theatre

Harpers e The Buyers ospiteranno top distributori e importatori di vino in talks sugli ultimi trend del settore. WSET (Wine & Spirit Education Trust) e ISWA (Italian Signature Wine Academy) offriranno ai buyer degustazioni guidate di altissimo livello.

Bellavita Best UK Sommelier – The Italian Wine professional 2018

In collaborazione con WSET e ISWA il concorso è aperto a tutti i ristoranti e sommelier nel Regno Unito ed è un prestigioso riconoscimento per sommelier specializzati nella conoscenza di vino Italiano.

Food Academy Theatre

Come ogni anno, sul palcoscenico di Bellavita Expo alcuni dei top chef ed esperti del settore F&B terranno masterclass sulle ultime tendenze del settore. Tra gli ospiti anche il rinomato chef Carlo Cracco, Lavazza, Poretti e altri top brand e i Centenari (le più antiche pizzerie napoletane).

Mixology Academy

Dopo il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno talentuosi mixologists combineranno la loro esperienza e creatività per presentare ai buyer del settore cocktail inediti, utilizzando e valorizzando gli ingredienti degli sponsor.

Pizza Academy

Un angolo dedicato all’arte “del fare la pizza”, ora patrimonio culturale dell’UNESCO, dove sarà possibile scoprire i migliori prodotti e procedimenti per fare l’autentica pizza napoletana.
PRENOTA IL TUO STAND
Bellavita Expo is organised by Bellavita Expo Ltd
For more information please contact us
[email protected]
Landline: +44 (0) 203 0020506
Bellavita Expo Ltd | 11 C Dock Street | London | E1 8JN
www.bellavita.com
Copyright © 2017 Bellavita Expo, All rights reserved