Lavoro BenFatto per aziende e privati: Il nuovo modo di comunicare

Lavoro BenFatto per aziende e privati: Il nuovo modo di comunicare

Lavoro BenFatto si propone di soddisfare il crocevia tra domanda e offerta nell’ambito dell’edilizia e del settore energetico, sia che l’utente sia un privato alla ricerca di un preventivo o un’azienda con l’obiettivo di ampliare il volume d’affari.

Cologne, 20 Maggio 2014 –  Incontriamo Andrea Pancheri, titolare e direttore di EnergiaIN.

N- Sig. Pancheri ci racconti quale è la novità del momento?

P- Con orgoglio affermo che EnergiaIn da alcuni anni si è imposta a livello nazionale tra i maggiori competitors nella realizzazione di canali di comunicazione via web. Il nostro nuovo portale www.lavorobenfatto.com presente nel web da pochissimi giorni, sposa perfettamente le esigenze di un mercato frenetico che richiede semplicità e chiarezza già dal primo click. I nostri clienti possono compilare la richiesta in pochi minuti ed essere contattati da più aziende nei giorni successivi, evitando all’utente finale di peregrinare alla ricerca di preventivi. 

N- Quale è l’obiettivo del vostro lavoro?

P- La finalità di LAVORO BenFatto è quella di aiutare le aziende a crescere e i clienti finali a scegliere il meglio a loro disposizione sul mercato. Il professionista che collabora con LAVORO BenFatto è pronto a scommettere sulla propria competenza e professionalità, per offrire un servizio eccellente alla portata di tutti coloro che vogliono realizzare un intervento.

N- Quali sono i vostri punti di forza?

P- In periodi di crisi dove si parla tanto di lavoro, di occupazione e di misure necessarie per far ripartire l’economia, lavorare al meglio e con qualità ripaga. Infatti il portale LAVORO BenFatto raccoglie le innumerevoli testimonianze di chi ha fatto richiesta di preventivo, non mancando di dare merito a chi se lo merita.

N- Come comunicate con i privati che sono interessati a svolgere un lavoro in ambito edile o fotovoltaico?

P- Sulla scia del libero mercato, LAVORO BenFatto reagisce educando l’utente finale ad un acquisto consapevole, ciò viene proposto attraverso l’invio di guide esplicative di quello che è un lavoro benfatto: si indirizza il cliente a porre domande e si illustra come scegliere il giusto preventivo.

N- Oltre a fornire alle aziende vostre affiliate nominativi di potenziali clienti, li aiutate nella trattativa commerciale?

P- All’interno dello staff commerciale di EnergiaIN vantiamo esperti di settore che ricoprono ruoli importanti nella sezione marketing, i quali supportano le aziende interessate con un percorso formativo relativo alla comunicazione, alla presentazione del proprio prodotto, al servizio e al post vendita attraverso incontri. Tutto il nostro lavoro è finalizzato alla crescita delle aziende che ci seguono e che vogliono aumentare il loro fatturato.

N- Per chiudere l’intervista, Le chiedo, quali sono le vostre ambizioni per il futuro?

P- Nel settore del Fotovoltaico abbiamo già avuto un notevole successo, testimoniato anche dalle innumerevoli partnership che negli anni abbiamo siglato, ultime ma non meno importanti quelle con Solon e Fronius. Forti della qualità del nostro lavoro abbiamo ampliato le nostre vedute volgendo il nostro sguardo all’edilizia dove fanno capolino tanti settori come le ristrutturazioni, gli infissi, lo smaltimento amianto, il rifacimento del tetto e gli isolamenti. I contatti non mancano e stiamo spiccando il volo, ci auguriamo ovviamente che le aziende che ci seguono e che ci seguiranno saranno sempre di più per crescere insieme a noi!

Lavoro BenFatto

Lavoro BenFatto

EnergiaIn
Via S.Eusebio 4 – 25033 Cologne (BS)
Chiamaci: Tel:  030.715557  Fax: 030.5109311
Web: www.lavorobenfatto.com ; www.energiain.it
Scrivici: [email protected]

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply