I famosi “alimenti light” sono sempre più pubblicizzati
come sani e salutari.
Ma lo sono davvero? Possono veramente aiutarci a dimagrire?

Dietro la parola light in realtà si nascondono cibi che generalmente hanno un ridotto contenuto di grassi o di zuccheri che è stato ottenuto togliendo o riducendo alcuni ingredienti che vengono sostituiti aggiungendo altre sostanze spesso non assimilabili, oppure sostituendo i grassi con miscele di proteine o di carboidrati e gli zuccheri con dolcificanti sintetici.

Quindi attenzione: light non è sinonimo di sano.

Guarda il Video
Tutti gli utilizzi della salvia
La salvia è ottima in cucina ed è molto usata per insaporire tutti i tipi di carne. A renderla speciale non è solo il suo sapore, possiede infatti molte proprietà benefiche: antisettiche, antinfiammatorie, diuretiche e balsamiche. Scopri tutti gli usi alternativi di questa erba aromatica, alleata di salute e bellezza e “amica” delle donne.
Giulio ha perso 28 kg in 3 mesi
Quando leggiamo le storie degli amici clienti ci emozioniamo sempre. Oggi siamo felici di condividere con tutti il bellissimo traguardo raggiunto da Giulio: oltre ad aver migliorato il suo aspetto, siamo ancor più contenti di scoprire che ha risolto alcuni importanti problemi che minavano seriamente la sua salute!
Leggi:
Redazione Newsfood.com