FREE REAL TIME DAILY NEWS

BIT: Presentato al grande pubblico mondiale il progetto “UnPOxExPO2015”

BIT: Presentato al grande pubblico mondiale il progetto “UnPOxExPO2015”

By

Chiusura con il botto. Il Gruppo Alessandro Rosso presenta alla conferenza stampa mondiale i pacchetti-viaggi per le presenze-arrivi in Italia durante Expo 2015. E’ partito il grande lavoro dei leader per promuovere il made in Italy e il turismo italiano. Arrivi previsti da tutto il mondo a partire già da questa primavera per molti turisti, soprattutto per i cittadini dei 143 paesi con il padiglione a Expo Milano 2015. Dalle analisi indagini sondaggi e contatti avviati a Milano, le prospettive 2015 per Expo sono entusiasmanti, quasi superiori ai dati stimati un anno fa. C’è grande attesa mondiale su cosa l’Italia sarà capace di fare. L’Italia non deve sbagliare nulla per non perdere una grande occasione anche di ripresa e di sviluppo del turismo, dopo gli ultimi dati non brillanti. L’Italia deve scalare la classifica dei Paesi più Turistici al Mondo, essere leader. Expo può essere un volano e una motivazione in più per sviluppare e crescere l’economia turistica nazionale già nel 2014 se si propongono pacchetti interessanti, viaggi-soggiorno di pregio, occasioni eccezionali per i giovani-fai-da-te, particolari offerte di vacanze-culturali-benessere  uniche al Mondo.

UnPOxExPO2015, il programma “fuorisalone” legato al grande fiume PO e alle sue città d’arte che mette in rete offerte turistiche integrate da Torino a Venezia, ha avuto un grande successo grazie alla ospitalità, collaborazione e accordo con il Gruppo Alessandro Rosso, leader mondiale nell’incoming in Italia di alto livello da Paesi Orientali e Asiatici e protagonista in Europa su grandi percorsi.  Alessandro Rosso (a sinistra nella foto con Giampietro Comolli) patron di uno dei più importanti gruppi europei e primo Authorised Reseller per Expo 2015  ha presentato proposte da tutte le capitali mondiali verso gli scali italiani di Milano, Torino, Firenze, Bologna, Venezia. Un primo assaggio di quello che sarà incrementato e ampliato per il 2015 al fine di rispondere alle esigenze moderne e dedicate all’Italia, ovvero l’offerta di pacchetti turistici e soggiorni incentrati su esperienza, emozione, eccellenza, eccezionalità di luoghi-prodotti alimentari enogastronomici individuati da UnPOxExPO come destinazione.

BIT2014 MILANO è stata la prima occasione di  UnPOxExPO2015 per presentare al grande pubblico mondiale i primi 16 pacchetti turistici esclusivi dedicati ognuno a un grande tema alimentare-culturale attrattivo e legato al made in Italy più noto: Torino e i murazzi in bici; Torino e il cioccolato alle Regge Sabaude; Grande Lomellina del riso italiano;  Oro in Bocca e Bollicine nel Monferrato; Leonardo da Vinci lungo il Ticino Vigevano; Latte italiano per il Grana Padano a Lodi; Torrone e Mostarda di Cremona sulle note del violino; Effervescenze Rose in Oltrepò;  Conservare il cibo nelle Corti a Piacenza;  Culatello e Terme nelle Terre Verdiane; Parmigiano Reggiano e Aceto Balsamico; Lambrusco e Mortadella;   Piramide del gusto sull’acqua a Mantova ; a cavallo e in barca nelle valli del Delta; visite ville Venete di fiume e Laguna ; Prosecco spumante al Porto Venezia.

http://www.unpoxexpo2015.org

Giuseppe Danielli
Direttore e Fondatore
Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD