FREE REAL TIME DAILY NEWS

Tutto fa brodo ma Brodì è meglio

Tutto fa brodo ma Brodì è meglio

By Giuseppe

L’azienda informa:

Brodì – Passione Verde:
il tuo alleato in cucina per brodi 100% naturali
Un nuovo prodotto arriva nelle case di tutti gli italiani, stiamo parlando di Brodì” della linea Passione Verde di Agrifood Covalpa. Pochi ingredienti – Carote e sedano a tocchetti, patate novelle intere, cipolle maggioline e tutta l’eccellenza di una produzione italiana ed ecosostenibile. Con “Brodì “ chiunque potrà usufruire di verdure fresche di stagione in ogni momento dell’anno e utilizzarle per la preparazione di zuppe, risotti, salse e altro ancora.

Il formato è comodo e non ingombrante – 450g – permette di realizzare fino a 2 lt. di brodo. Riuscite a immaginare un risotto all’onda senza un eccellente brodo? Con “Brodì” – Passione Verde di Agrifood è possibile preparare la giusta quantità di brodo e conservare il resto in freezer. In questo modo si evitando sprechi e favorendo l’effetto dispensa.

Per voi qualche suggerimento per la preparazione:

In una pentola capiente versate 450 g di prodotto ancora surgelato. Aggiungete circa 2 lt di acqua fredda e arricchite con alloro, alcuni grani di pepe nero e uno spicchio d’aglio non sbucciato. Portate il tutto all’ebollizione e condite con sale e prezzemolo. Chiudete nuovamente con un coperchio e cuocete per 60 minuti. Terminata la cottura, aggiustate di sale e filtrate il brodo con un colino. Il vostro brodo, fresco e naturalmente privo di esaltatori di sapidità, è pronto. Una ricetta base che naturalmente potrà essere arricchita a vostro piacimento grazie all’aggiunta di carne, pesce o spezie per la preparazione di risotti, arrosti, vellutate o altre gustose ricette.

“Brodì” della linea Passione Verde di Agrifood Covalpa, è disponibile in tutti i banchi frigo dei maggiori supermercati, ipermercati e botteghe d’Italia.

Agrifood, surgeliamo solo il buono della natura!

http://www.agrifood.it

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD