Bubble’s Italia.il magazine trendly&fashon della bollicine made in Italy

Bubble’s Italia.il magazine trendly&fashon della bollicine made in Italy

BUBBLE’S ITALIA, IL MAGAZINE TRENDLY&FASHION  DELLE BOLLICINE

Cover foto No.ZERO Torre Velasca Milano dic16Editore Andrea Zanfi, direttore Giampietro Comolli – Vinitaly 2017 ospita il lancio del magazine dell’Italian Style, del buongusto, buonvivere e bollicine.
E’ sempre una questione del “lato B”. tutto da scoprire cosa contiene il N°UNO di Bubble’s Italia Magazine.

Al momento si sa poco. Leggiamo sul sito ufficiale www.bubblesitalia.com e da uno stringato invito alla presentazione a Verona il 9 e 10 aprile 2017.    Magazine  quadrimestrale esclusivo, unico nel suo contesto elitario, per esperti, già definito un libro-master a puntate, dedicato a un “poker d’assi” del made in Italy: vini italiani con bollicine, Italian Style, Buongusto e Buonvivere. In era-digitale, è sempre e ancora la carta stampata, patinata, grande formato, lucida che fa la differenza nella comunicazione.

 Esserci o non-esserci! Parla di Bubble’s, già in allestimento, un website blogger, www.bubblesitalia.com , dove è già possibile richiedere l’abbonamento al magazine, iscriversi alla newsletter e trovare le ultime notizie sul buongusto italiano. Sarà spedito dall’editore a 5000 selezionati destinatari. Ogni uscita del magazine è un capitolo di un libro.

Newsfood.com , ben conscio della difficoltà dell’impresa cartacea in un mondo ormai digitalizzato, ha creduto fin da subito in questa bella avventura di Andrea Zanfi e Giampietro Comolli. Un’impresa ardua che darà loro grandi soddisfazioni e anche alle aziende che hanno puntato un gettone su questa scommessa.

Domenica 9 aprile ore 11,

il presidente del Consorzio Prosecco doc

Stefano Zanette

Stefano Zanette

ha invitato Andrea Zanfi a parlare del progetto editoriale e programmi legati a Bubble’s insieme al ministro delle politiche agroalimentari Maurizio Martina di fronte a Produttori e Istituzioni. A seguire,

alle ore 12.30 al termine dell’ inaugurazione Vinitaly, Padiglione 1 (a destra all’ingresso principale Fiera) Enoteca Regione Emilia Romagna, stand Lambrusco D1, Pierluigi Sciolette presidente Consorzio Lambrusco doc Modena e Davide Frascari presidente Consorzio vini Reggiani, Colli di Scandiano e Canossa insieme a Giampietro Comolli presentano il progetto editoriale-eventi collegato al marchio Bubble’s italia. A seguire degustazione di vini.

Bubble's bubblyLunedì 10 aprile 2017,
ore 13, Padiglione 10, Movimento del Turismo del Vino, stand A2, presentazione del magazine e del progetto eventi ai soci del MTV con la partecipazione del presidente nazionale  Carlo Giovanni Pietrasanta. L’editore Andrea Zanfi sarà presente tutti i giorni al  desk-infopoint del Movimento. Scelta che fa capire quanto il magazine intenda raccontare la storia di tutto quello che ruota attorno al vino con le bollicine. Spumanti al centro, ma tanto molto di più. Anzi tutto il mondo del made in Italy oggi ruota attorno ad un calice di bollicine nel mondo. L’export tira grazie anche e soprattutto ai vini italiani effervescenti. Per questo tutto il mondo dell’agroalimentare è coinvolto ed interessato, ad iniziare dal Consorzio Grana Padano che offre uno speciale kit di Benvenuto-assaggio a tutti i prese3nti.

 BUBBLE’S ITALIA MAGAZINE  – Stile&Bollicine
https://it.pinterest.com/gcomolli/bubbles/
Andrea Zanfi Editore s.r.l.
www.bubblesitalia.com

 

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply