Bubble’s Italia Magazine di Andrea Zanfi editore … il parto a Vinitaly

Bubble’s Italia Magazine di Andrea Zanfi editore … il parto a Vinitaly

(Altri articoli e video Bubble’s Magazine: clicca qui)


Vedi altri articoli e video Vinitaly 2017:
clicca qui

 

Direttore è Giampietro Comolli, il massimo esperto di bollicine italiane ma anche di agroalimentare ed economia

BUBBLE’S ITALIA MAGAZINE

Andrea Zanfi:
Bubble’s Italia, novità editoriale patinata esclusiva sullo stile di vita made in Italy. Bubble’s, icona di passioni e di esclusività. A tavola e fuori casa: modus vivendi.

L’editore Andrea Zanfi, www.andreazanfieditore.com, da anni stampa grandi libri dedicati ai territori del vino, lancia il magazine Bubble’s. Scelta particolare, rivista cartacea in epoca di grande sviluppo digitale. Non controcorrente, ma il tema dei vini di alta qualità, l’esclusività, passioni,  buongusto, buonvivere, riconoscere il grande patrimonio del made in Italy vero necessitano un palcoscenico di alto respiro, valore, unicità e pregio.

 Rivista patinata, cartacea, accattivante, attraente, curiosa, anche materialista verso il bello e il buono, eleganza sobria ma ricca di dettagli che fanno la differenza,  per lasciarsi trasportare e vivere con  leggerezza e gioia. Bubble’s (www.bubblesitalia.com) vuole essere testimone di momenti magici, incontri speciali, feste uniche, eventi irripetibili….accompagnati con un calice di bollicine tricolori. L’ebbrezza di un sorso, l’inconfondibile scorrere del tappo e della spuma, sono l’inizio della festa, attesa e vissuta, in luoghi irraggiungibili con i personaggi più difficili. Bubble’s accompagna il lettore nel seducente mondo dell’eccezionalità, esclusività, esperienza, gioco con garbo per essere attore o attrice di quella storia, di un mito sportivo, di una legenda dello spettacolo, di una opera d’arte, della vita di un artista di oggi o di ieri.

Ogni calice spumeggiante conduce ai bordi di una piscina o fra le migliori stelle dell’ospitalità, in un desco familiare o in cucina da un maestro dei cuochi, su un veliero sconosciuto o su un green impossibile, alla festa più esclusiva, ma anche in una passeggiata mano nella mano. Bubble’s è la vita che vola come l’ebrezza di un tappo. Condivide e stappa una bottiglia di spumante per il piacere e il gusto di farlo, per farsi trasportare, per dimenticare o per ricordare.

Con Bubble’s c’è amicizia, si alzano e si svuotano i calici, si parla con gli occhi di un amore e la curiosità è appagata perché il vino è compagno, segna ciò che viviamo. Bubble’s racconta di vite riservate e vissute, di uomini e donne, di professionalità, carriere, ambizione, autorevolezza, spirito e coscienza fra glamour e coscienza. Si alza un calice in segno di vittoria sul ponte di una barca, per un grande anniversario, una gara di formula uno, la nascita di un erede, un birdie a golf, per aver superato un esame, fatto un goal e ricevuto una promozione. Una dolce vita da godere lentamente, fra amici veri, fra il bello e i miti.

Bubble’s nasce per dare un senso alla platea mondiale degli amanti di bollicine,  per riconoscere l’estetica, il designer, la qualità, il valore di uno stile italiano da vivere. Tutto fa parte di un filo con cui si annodano eventi, ricorrenze e momenti cult, luoghi autentici. Un mondo in cui padroneggia il culto dell’arte, del saper fare, della sagacia e della sapienza di chi sa bene quale sia il valore italiano, ma con naturalezza, quotidianità. E le bollicine di un calice di vino rilassano, appagano, fanno festa, protagonismo, libertà, colpiscono il cuore e la mente mentre si legge un bel libro, un articolo, un reportage.  Una ottima bottiglia di bollicine è il centro, il motore di un incontro, a tavola come fuori casa, oramai mature, icona di un modo di gustare la vita, di saper vivere a tavola….questo è Bubble’s Magazine.  Questo è il feeling di Bubble’s curato da un gruppo di giornalisti e scrittori di esperienza, conoscitori del Mondo, ma legati ai distretti produttivi del BelPaese per volare, sognare e avere speranza lungo un filo di Arianna con cui si annodano eventi, ricorrenze e momenti, luoghi cult e unici.

Andrea Zanfi Editore s.r.l.
58100 Grosseto   sede attività:  Via della Pace 40   (+39) 347 8884102
[email protected]    www.andreazanfieditore.com

P.IVA / C.F.  01590340533

 

 

Redazione Newsfood.com
Per segnalare una storia degna di essere raccontata (clicca qui)

Related Posts
Leave a reply