BUBBLE’S ITALIA MAGAZINE, EDITORE ANDREA ZANFI – Primo numero a Vinitaly 2017

BUBBLE’S ITALIA MAGAZINE, EDITORE ANDREA ZANFI – Primo numero a Vinitaly 2017

Vedi altri articoli e video Vinitaly 2017: clicca qui

BUBBLE’S ITALIA MAGAZINE, EDITORE ANDREA ZANFI

www.bubblesitalia.com

Milano, 6 aprile 2017
Mancano pochi giorni al parto di Bubble’s Magazine, previsto per domenica 9 aprile, a Verona al termine della inaugurazione di Vinitaly.

I due papà* sono in trepidante attesa… probabilmente in queste ore di travaglio il “bambino” è in tipografia… oppure già in legatoria… sicuramente la gravidanza non è stata facile.

Fino all’ultimo minuto i due papà aspetteranno con ansia la loro creatura, il loro delfino destinato a diventare un Principe delle Bollicine. Anche Newsfood.com -insieme a Giacomo Artale, fotografo- è in trepidante attesa; ci sentiamo un po’ come padrini perchè lo abbiamo seguito dal concepimento ad oggi. Non vediamo l’ora di poterlo prendere in braccio, sederci su una poltrona e…  sfogliarlo, pagina dopo pagina. Non per trovare dei difetti ma per godere il frutto di un’operazione che sembrava impossibile, oggi, dove tutto è digitale.  Ma la carta ha ancora il suo fascino se riesce a trasmettere un suo appeal, un suo carattere che lo trasforma in oggetto del desiderio. E’ questo che siamo sicuri di trovare in questo neonato perchè il suo DNA deriva da due papà col pedigree dei massimi livelli.

A Vinitaly andremo alla ricerca di qualche produttore di Bollicine che ha detto NO a Bubble’s, e che avrà il coraggio di dire.-“Ho sbagliato a non essere sul n° 1 di Bubble’s Magazine… occasione unica, purtroppo persa. Ma non voglio perdermi il n° 2…”.

 

Comolli:ZanfiBUBBLE’S MAGAZINE
E’ il nuovo magazine patinato, esclusivo, non in vendita, dedicato alle bollicine italiane. Lancio e prima uscita in assoluto al Vinitaly 2017, sotto l’egida e la sapiente cura di Andrea Zanfi* Editoria Diffusa e di Giampietro Comolli*, noto winemaker e winebubbler italiano riconosciuto all’estero come il più grande esperto di bollicine italiane, già a capo di grandi aziende e distretti territoriali.

Comolli, piacentino, si forma fra gli spumanti Oltrepadani, lancia la Franciacorta nel 1992 fino al 1999, ancora oggi memore della sua impronta, a capo della strategia organizzativa e del cambio generazionale del gruppo Ferrari-Lunelli, creatore del Forum Spumanti d’Italia, per 9 anni in terra di Cartizze e Valdobbiadene in epoca della nascita del “Sistema Prosecco docg-doc”.

Bubble’s Italia, prima e unica testata nel panorama mondiale dedicata ai vini spumeggianti, è una scelta controcorrente, in epoca di grande sviluppo digitale. Le bollicine sono un patrimonio del made in Italy che hanno bisogno di un palcoscenico di alto livello per competere e per emergere nella globalità. Il magazine punta alle eccellenze diversificate del made in Italy per incrementare profilo, valore, unicità, pregio… abbinando moda, fashion, design, architettura, teatro, spettacoli, cinema, personaggi, vita e sogno, realtà e immaginario, eleganza e estetica, arte e cultura, creatività e dettagli che fanno la differenza nelle scelte personali.

Bubble’s Italia vuole accompagnare il lettore nel seducente mondo dell’eccezionalità, ma con una ottima bottiglia di bollicine, sempre nel secchiello, un calice di cristallo in mano, sempre al centro di ogni gioco e godimento della vita.

Su www.bubblesitalia.com un blog piccante e mordente, informa i bubblelovers, risponde agli abbonati, diffonde la newsletter personalizzata, ma senza lettura del magazine. 3 uscite all’anno, due selezioni delle 100 migliori etichette. Ogni Numero è un capitolo da collezionare, per realizzare un esclusivo digest-libro di vita effervescente italiana.

Giuseppe Danielli
Direttore e Fondatore
Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento