Giampietro Comolli, Direttore Editoriale,  presenta con orgoglio il n° 5 di Bubble’s Italia Magazine:

Dal vino alla moda, dal fashion al turismo, dalla bellezza allo stile del made in Italy

 

Noi ci crediamo! In epoca a tutto digital device, vogliamo dare una esclusività particolare nello sfogliare un libro cartaceo, una rivista grande. Nel momento in cui tutto è blogger, tutto è social network, il cuoco è solo chef, l’aperitivo è fast food…. l’approfondimento narrativo di un tempo, la cultura del dettaglio, la storia di vita o la vita raccontata, oggi,  colpiscono la mente e entrano nel cuore del lettore.” Queste le parole di Giampietro Comolli direttore editoriale e cofondatore-ideatore del progetto “bubble’s” dell’editore-scrittore Andrea Zanfi. Un toscano e maremmano del sasso e un emiliano poliedrico e multinazionale che lavorano insieme. E’ un libro, non una  rivista. “Ogni  magazine è un capitolo di un grande libro sullo stile e modo di vivere italiano, a tavola, un po’ naif ed elitario, abbastanza edonista e narcisista, alla ricerca del bello” sottolinea Giampietro Comolli. Un ritorno al giornalismo di una volta fra narrazione e racconto, fra reportage e inviati, con l’impronta assoluta dell’Italian Good Living che il mondo ci invidia.

E’ uscito in questi giorno il numero Cinque, o Five www.bubblesitalia.com , oppure come riporta la copertina No#5 diventato il logo di ogni magazine. Circa 180 pagine, come tutti i numeri, dove regnano foto, immagini, istantanee di altissimo livello, opere anche di grandi fotografi, luoghi prestigiosi e inarrivabili. Come in tutti i numeri grande spazio alla bellezza, al tempo libero, al fashion maschile e femminile, ai personaggi mondiali italiani e non, dai Nobel ai premi Oscar del cinema, sempre una carrellata di grandi notizie scritte da un affiatato pool di giornalisti sotto la supervisione-editing di Andrea Zanfi patron della iniziativa. Piace e piace molto: il mix cultura e vino, turismo e arte.

E le “bollicine” sono le regine, in tutte le pagine, dalla ricetta con abbinamento al segreto svelato dall’intervistato di turno che confessa il suo amore per i vini effervescenti perché sono gioia, allegria, forza, speranza. Anche il No#5 parla di imprenditori, di personalità autorevoli da Enrico Zanoni a Massimo Giletti, da Licia Mattioli a Rachel Botsman , da Maria Grazia Cucinotta a Ciccio Sultano, da Giorgio Soldati a Carlo Guttadauro. Bubble’s è anche sempre più il testimone e il barometro delle evoluzione e della strada che prendono i consumi elitari, le magie e le fedeltà della vita di tutti i giorni, le esperienze eccezionali e le esclusività di assaggi con tanto buongusto.

Un po’ di follia non manca, bisogna anche sognare, vedere un futuro migliore, ma anche tanta solidarietà e tanto mecenatismo da parte di chi può di più di altri. E’ il numero da sfogliare sotto l’ombrellone in Versilia come ad Amalfi,  nel dehors del ristorante,  in barca a Porto Cervo come a Portofino, ai bordi della piscina del resort o del relais per scoprire anche le migliori 58 etichette di bollicine “metodo italiano” consigliate dagli esperti saggiamentali.

Una  estate effervescente tutta da leggere.    Chi volesse saperne di più, leggere i numeri precedenti e abbonarsi al magazine o regalare un abbonamento ad un amico, clicchi su:  http://www.bubblesitalia.com/lo-store-di-bubbles.php  e per dialogare con editore clicchi su:   https://www.youtube.com/channel/UCiMJzCZ-AtrXCscLvqFkqxA?sub_confirmation=1 e su:  https://www.facebook.com/bubblesitaliamagazine

 

 

 

Ufficio Stampa – PR – Comunicazione

BUBBLE’S ITALIA  – Stile&Bollicine

[email protected]

https://it.pinterest.com/gcomolli/bubbles/  

Andrea Zanfi Editore s.r.l.

www.bubblesitalia.com

Redazione Newsfood.com