Bubble’s Magazine: inaugurazione oggi a Vinitaly – 9 aprile 2017

Bubble’s Magazine: inaugurazione oggi a Vinitaly – 9 aprile 2017

Vedi altri articoli e video interviste Bubble’s Magazine (Clicca qui)

Vedi altri articoli e video Vinitaly 2017: clicca qui

VINITALY 2017 – VERONA – DOMENICA 9 e LUNEDI’ 10 APRILE
PRESENTAZIONE MAGAZINE BUBBLE’S ITALIA No.UNO
BY ANDREA ZANFI EDITORIA DIFFUSA

“ BUBBLE’S ITALIA”

Direttore: Giampietro Comolli

Bubble's GPC 25°piano ph G. Artale

Bubble’s GPC 25°piano ph G. Artale

Bubble’s nasce per offrire un ampio e diffuso palcoscenico alla platea mondiale degli amanti di bollicine italiane. Scelta controcorrente, un magazine cartaceo, in epoca di grande sviluppo e coinvolgimento digitale, fra app, blog, social.

I vini di alta qualità, ancor più se effervescenze speciali e mitiche, puntano alla esclusività, passioni,  buongusto, buonvivere e sono un patrimonio del made in Italy che deve avere un teatro scenografico per competere e per emergere nella globalità. E’ un magazine che non c’è,  che punta alle eccellenze diversificate del made in Italy per incrementare profilo, valore, unicità, pregio.  E’ testimone del nostro tempo, di un binomio fra vita e sogno, fra realtà e immaginario, eleganza e estetica, arte e cultura, creatività e dettagli che fanno la differenza nelle scelte personali, soggettive individuali. Il vino è cultura e civiltà realmente, e Bubble’s lo vuole testimoniare nei racconti, luoghi, persone, piatti, foto, storie.

E’ la summa dello stile di vita italiano, la ricerca di un mix, sempre con un rilassante, gioioso, esuberante calice di perle evanescenti e appaganti confidate in segreto da protagonisti. Bubble’s accompagna il lettore nel seducente mondo dell’eccezionalità made in Italy, esclusività, esperienza con garbo per essere attore.  Una ottima bottiglia di bollicine sempre al centro del gioco.

A.-LOGO-BUBBLES-660x201Magazine di formato grande -da collezione-, patinato, fotografico con inviati e reportage supportato dal portale  www.bubblesitalia.com, da un blog dinamico, curioso. Da 140 a 160 pagine per numero, 3 uscite all’anno, due grandi selezioni delle 100 migliori etichette  all’anno, non in vendita pubblica. In primis in omaggio a personaggi e personalità (già 2900) e solo in abbonamento personalizzato. Oggi 5000 copie, massimo 10000 per uscita. Ogni Numero è un capitolo da collezionare, tenere, per completare  un grande digest-libro di vita enoica italiana.

Appuntamenti a Vinitaly 2017

Bubble's Andrea ZanfiDomenica 9 aprile 2017,  ore 13 al termine inaugurazione Vinitaly, Padiglione 1 (ingresso principale Fiera) Enoteca Regione Emilia Romagna, stand Lambrusco D1, saletta soppalco con la partecipazione di Pierluigi Sciolette presidente Consorzio Lambrusco doc Modena e Davide Frascari presidente Consorzio vini Reggiani, Colli di Scandiano e Canossa. A seguire degustazione.

Lunedì 10 aprile 2017, ore 13,
Padiglione 10, Movimento del Turismo del Vino, stand A2, infopoint e desk con la partecipazione del presidente nazionale  Carlo Giovanni Pietrasanta.

Da segnalare:
Domenica 9 aprile ore 11
Stefano Zanette, presidente del consorzio tutela Prosecco doc, ospita Andrea Zanfi insieme al ministro delle politiche agroalimentari Maurizio Martina per parlare di bollicine italiane.

————————————————–
BUBBLE’S ITALIA  – Stile&Bollicine  Andrea Zanfi Editore s.r.l. www.bubblesitalia.com

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento