Business Design Center: Massimo Bottura al Bellavita Expo

Business Design Center: Massimo Bottura al Bellavita Expo

Londra, 19 luglio 2015
Oggi è il primo giorno di Bellavita Expo 2015: un vero grande inizio!
La location e il programma degli eventi rispetto allo scorso anno, sono decisamente migliorati: Business Design Center è sicuramente una location più adatta per presentare le eccellenze dei produttori italiani e anche la nuova formula con il coinvolgimento di molti più personaggi professionali.

Business Design Center - London

DSC_0287 (1) DSC_0288 DSC_0289 DSC_0278 DSC_0276 DSC_0279

 

 

 

 

 

 

Massimo Bottura,il grande Chef, titolare della Francescana, tra i migliori ristoranti al mondo, farà uno show coocking proprio lunedì 20 luglio; è anche uno degli innumerevoli giudici  che ogni giorno scelgono, valutano e premiano i prodotti italiani in mostra

 

 

 

 

 

Già dal mattino si è assistito ad una notevole affluenza. Per tutto il giorno è stato difficile trovare gli espositori liberi e poter scambiare qualche parola.
La maggior parte sono piccole aziende che producono vere eccellenze, alcune hanno varcato i confini per la prima volta e sperano di poter incontrare il favore dei ristoratori e degli importatori che in questi giorni saranno al Business Design Center.

Anche le piccole aziende agroalimentari ormai sono costrette a trovare nuovi sbocchi, nuovi mercati.
Londra rappresenta il mercato locale ma, essendo multietnica per eccellenza, è anche un trampolino per molti altri Paesi.

Domani è attesissimo il guru della Cucina Italiana: Massimo Bottura.

A Milano, a Identità Golose, quest’anno aveva presentato un piatto che prevedeva il riuso del pane raffermo.
Proprio in questi giorni è un tema che ricorre… la giornata del Pane a Expo, dove il tema “sarebbe” nutriamo il pianeta ma prima dovremmo imparare a ridurre il grande spreco spreco alimentare.

Domani vedremo cosa ci proporrà il nostro Massimo dei Massimi (Bottura) e poi vi racconteremo…

Giuseppe Danielli
Direttore e Fondatore
Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento