CaldocaldoLondra, 19-21 luglio, Bellavita expo 2014

 

Con i piatti pronti surgelati, anche a Londra si potranno assaggiare le tipiche ricette pugliesi, quelle vere fatte coi prodotti pugliesi.

Il laboratorio Caldo Caldo nasce con l’idea di far rivivere le antiche “ricette della mamma” sulle tavole degli amanti della cucina tradizionale.

Il ” Tavoliere delle Puglie ” è un esteso tappeto verde in primavera.
Intensamente coltivato a frumento, barbabietola, pomodoro, oliveti e vitigni vanta consolidati primati produttivi che coniugano tradizione e innovazione.

Fiore all’occhiello dell’economia agricola italiana rappresenta il patrimonio mondiale delle ricchezze alimentari tipiche della dieta mediterranea.

Caldo Caldo porta in tavola la tradizione.
Le tecniche di preparazione artigianale e i metodi della cucina del tavoliere sono le scelte di valore del nostro laboratorio.

In ogni piatto è presente il sapore del territorio circostante, pieno di genuinità locali, espressione di tradizioni popolari e di bontà naturali della terra.
Il patrimonio di produzioni agroalimentari ed enogastronomiche legate al territorio sono alla base della nostra cucina.
Il segreto della qualità di ogni piatto sta nella selezione accurata degli ingredienti, molto semplici, freschi e provenienti da produzioni certificate.

Il rilievo dato alla materia prima, la preparazione manuale e l’uso di pratiche tradizionali di cottura aiutano ad esaltare i sapori di ogni portata.
I prodotti sono preparati artigianalmente senza aggiunta di conservanti e ogni singola porzione è pesata, confezionata e surgelata secondo procedimenti richiesti dalle normative vigenti.

Caldo Caldo srl
Via di San Giuliano 26
71121 Foggia (Italy)
Tel. 0881 312576 / 0881 312644
www.caldocaldo.eu
[email protected]

caldocaldo