“Con Callipo vai a nozze”, il concorso ideato dalla Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA

“Con Callipo vai a nozze”, il concorso ideato dalla Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA

É partito il 19 luglio il concorso “Con Callipo vai a nozze”, ideato dalla Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA e dedicato alle coppie di tutta Italia che hanno in programma di sposarsi entro il 2016.

Qual è il premio messo in palio dall’azienda calabrese per questa originale iniziativa?

Con questa originale iniziativa mettiamo in palio un ricevimento nuziale presso il Popilia Country Resort (il resort a 4 stelle del Gruppo Callipo) di Pizzo/Maierato (VV), in Calabria, del valore di 10 mila euro.

Perché la vostra azienda ha deciso di mettere in palio un premio dall’importante valore economico?

Risponde alla volontà e alla scelta di aiutare concretamente una delle tante coppie di fidanzati che vorrebbero realizzare il sogno del proprio matrimonio e dimostra ancora una volta l’attenzione che abbiamo nei confronti dei nostri consumatori.

I vostri consumatori come possono partecipare al concorso?

Possono partecipare al concorso acquistando, tra il 19 luglio e il 30 novembre 2014, venti vasetti di Filetti di Tonno Callipo in vaso di vetro di qualsiasi grammatura nelle versioni in olio di oliva, in olio di oliva biologico e al naturale e inviando all’azienda, entro tale data, i relativi scontrini.

Ci sono aspetti particolari che caratterizzano il concorso?

Si. La particolarità è la possibilità di partecipare ed essere estratti più volte.

In che modo?

La possibilità di essere estratti aumenta acquistando ulteriori venti vasetti di Filetti di Tonno o multipli di venti, perché in tal caso si avrà diritto all’inserimento del proprio nominativo all’interno dell’elenco dei potenziali estratti per più volte, ovvero per tante volte quanti sono i multipli dei vasetti acquistati.

Quando sarà sorteggiato il fortunato vincitore? Ed entro quanto tempo potrà fruire del premio?

Il vincitore sarà scelto entro il 15 gennaio 2015 e potrà festeggiare le sue nozze entro il 31 dicembre 2016.

Dove si può visionare il regolamento completo?

Il regolamento completo del concorso “Con Callipo vai a nozze” è disponibile sulle pagine web dell’azienda www.callipo.com e del Popilia Country Resort www.popiliaresort.it.

Il Gruppo Callipo è composto da 6 aziende che occupano complessivamente circa 380 addetti (Callipo Group Srl, Giacinto Callipo Conserve Alimentari Spa, Popilia Srl, Callipo Gelateria Srl, Callipo Sport Srl e Callipo Turismo Srl).
La Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA, fondata nel 1913 a Pizzo (VV) da Giacinto Callipo e oggi guidata dal Cavaliere del Lavoro Filippo Callipo (che rappresenta la quarta generazione della famiglia) ha il suo vero punto di forza nella lavorazione del tonno, effettuata completamente in Italia a partire dal pesce intero.
Lo stabilimento dell’azienda è a Maierato (VV), si estende su una superficie di circa 34.000 mq, 9.000 dei quali coperti, e offre un’immagine di modernità ed efficienza per l’avanzata tecnologia degli impianti e delle attrezzature.
Nel 2013 l’azienda ha festeggiato un importante traguardo: i suoi primi 100 anni di attività.

Redazione Newsfood.com

Related Posts
Leave a reply