PEDRINATE, CANTON TICINO, VENERDI 18, SABATO 19 NOVEMBRE 2016
“CAMBIA IL TUO CLIMA”
Iniziativa unica.

Rispondiamo a domande senza risposta: insieme per  il recupero di  un paradiso perduto che abbiamo distrutto inquinando non solo l’aria ma anche la nostra vita di tutti i giorni; con comportamenti  e distacco come se il vivere non ci riguardasse.

Abbiamo giocato allo spreco: di tutto.

 E’ giunto il momento di cambiare. Due giorni insieme, organizzati dall’ Associazione dei Consumatori della Svizzera Italiana per discutere il lento suicidio della nostra società del “benessere” e che, anche attraverso il dileggio dell’alimentazione (errata, ingorda, ignorante),  vola  dritta dritta verso la dittatura delle  multinazionali del non gusto.

Ma anche soluzioni pratiche del nuovo vivere per evitare sprechi, come il Caffè Riparazione. Portate con voi i vostri apparecchi elettrici guasti o i vostri computer vecchi ed apparentemente obsoleti: vi saranno ritornati riparati (quanto meno faremo il possibile per mantenere la promessa). Per fare durare più a lungo materiali ed oggetti creando uno nuova economia più circolare ed ecologica. E’ finito il tempo di usa e getta, volere tempi con più qualità e durata .

Utopia?
No, Insieme per discutere e proporre tematiche di interesse comune. Due giornate all’insegna del “nuovo” per seppellire per sempre l’inquinamento e riportare il vero clima.
naturalmentestefy-2

Sono un giornalista enogastronomade e ci saro’.

Attilio Scotti
ATTILIO SCOTTI, ch.6877 coldrerio
[email protected]

PS: Siete invitati a vedere il video, e sentire l’interessante presentazione di Manuel, il cuoco, per scoprire cosa ci sarà di buono.

cambia-il-tuo-clima-cena-km-zero-menuQui in allegato trovate il promemoria dei due menù. Quindi ora non vi resta che riservare, tramite mail a

[email protected]

o sms al numero 0041 77 473 09 93.

A presto! per saperne di più:

www.cambiailtuoclima.ch

[email protected]

 

Il Crowdfunding non è nient’altro che un sostegno dato dalla gente che crede e vuole valorizzare, un evento, nel nostro caso.

Quindi se credete che la realizzazione dell’evento Cambia il Tuo Clima è da sostenere, vi potete recare sul sito di crowdfunding progettiamo.ch (promosso dagli Enti Regionali per lo Sviluppo del Canton Ticino) e fare la vostra donazione, in cambio avrete diritta a benefici durante l’evento.

Sperando di vedervi numerosi, vi chiediamo di fare girare le informazioni, via mail, facebook, twitter e a voce!

Un caro saluto a tutti voi e grazie se vorrete sostenere Cambia il Tuo Clima!

Davide
e il team di Cambia il Tuo Clima

 

Redazione Newsfood.com
Contatti