Carpenè Malvolti a Vinitaly 2019 – Fotogallery by Newsfood.com

Carpenè Malvolti a Vinitaly 2019 – Fotogallery by Newsfood.com

La SABI Sparkling Collection, limited edition di quattro distinte Magnum dedicata al grafico ed illustratore Sandro Bidasio Degli Imberti, in arte SABI. Quattro etichette, rappresentative delle quattro campagne pubblicitarie più significative della Carpenè Malvolti nel Novecento, realizzate dallo stesso SABI tra gli anni Venti e gli anni Settanta.

 

Degustazioni allo stand di Carpenè Malvolti della novità presentata al Vinitaly 2019, il 1924 Prosecco, selezione unica e prima dedicata al vino che nel 1924 nasce come Prosecco Amabile dei Colli di Conegliano.

 

Il 1924 Prosecco, riproduzione vintage dell’etichetta storica in cui viene iscritto da Etile Carpenè per la prima volta il termine Prosecco, ad indicare il vitigno di riferimento e l’area geografica di provenienza.

 

Ottenuto con uve Glera ed altri vitigni a bacca bianca del Territorio, il 1924 Prosecco è un Brut e rappresenta l’evoluzione naturale del vino che 95 anni fa grazie ad Etile Carpenè ha scritto una pagina storica per l’enologia italiana.

 

Domenico Scimone Direttore Generale Carpenè Malvolti , artefice e coordinatore delle celebrazioni del 150° dell’azienda di Conegliano.

 

Roberta Granziera, Brand Manager della Carpenè Malvolti, spiega ai microfoni di Newsfood come nasce la SABI Sparkling Collection e con quali obiettivi.

 

Susi Mazzer, Segreteria di Direzione e Pubblicità Carpenè Malvolti.

 

Marzia Morganti Tempestini, Ufficio Stampa Carpenè Malvolti.

 

 

L’On. Angela Colmellere brinda allo stand della Carpenè Malvolti con il DG Domenico Scimone e la Preside della Scuola Enologica Mariagrazia Morgan

 

La Preside della Scuola Enologica G.B. Cerletti di Conegliano, Mariagrazia Morgan, durante la presentazione della ricerca “Una marca nel tempo” con la giornalista Camilla Nata e Roberta Granziera

 

Giuseppe Danielli, direttore di Nerwsfood.com , intervista Domenico Scimone, Direttore Generale della Carpenè Malvolti, allo stand a Vinitaly.

 

Gli Studenti durante la presentazione della ricerca “Una marca nel tempo” insieme alla conduttrice dell’evento, la giornalista di Rai Uno Camilla Nata

 

La riproduzione di una delle storiche campagne comunicative della Carpenè Malvolti nello stand del 53° edizione di Vinitaly.

 

Altre immagini pubblicitarie storiche degli Spumanti e dei Distillati della Carpenè Malvolti nello stand del Vinitaly.

 

Illustrazioni vintage allo stand della Carpenè Malvolti per la 53° edizione del Vinitaly.

 

La riproduzione della campagna pubblicitaria storica della Grappa e del Brandy Carpenè Malvolti.

 

 

 

Gli Studenti della Scuola Enologica di Conegliano e della Fondazione ITS con le dirigenti scolastiche Mariagrazia Morgan e Damiana Tervilli insieme alla giornalista di Rai Uno Camilla Nata

 

 

 

 

 

Foto ©Giacomo Artale in esclusiva
per Newsfood.com

E’ consentito l’utilizzo per scopi promozionali citando autore e fonte
(Foto Giacomo Artale/Newsfood.com)

Per info e/o duplicati in alta risoluzione clicca qui

Leggi Anche
Scrivi un commento